5 mag 2010

Er tormentone

E' diventato il tormentone di tutti i comici stipendiati dai media:
"Non posso avere il sospetto di abitare una casa non pagata da me......"
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri......."


E lì er bobbolo giù con delle crasse risate.

Ma che cazzo ce trovate da ride, massa de sottosviluppati cranici
E voi, dispensatori della satira ben pagati dai media, che vi tacciate da Robin hood, perchè abbrutite così questo povero bobbolo dalla memoria corta, perchè non cercate con la vostra satira di far conoscere al bobbolo quello che i media non dicono?

Magari sfotteteli per aver rinunciato a 1.700.000,00 euro, oppure per essersi ridotti lo stipendio da 10.000,00 a 2.500,00 euro, consentendo la creazione di qualche posto in più negli asili nido, ma parlatene, fate circolare la notizia che c'è qualcosa di nuovo, criticateli, prendeteli in giro, perchè il bobbolo vive solo di televisione e neanche pensa che ci potrebbe essere un cambiamento, una speranza.

21 commenti:

mezzastrega ha detto...

non fa comodo far girare questa notizia....e quindi non girerà

brumbru ha detto...

Concordo con Grillo. Ma aggiungo che non è quello il problema principale. Il problema sono i soldi che fregano al bobbolo dopo che sò stati eletti... sotto forma di inciuci, di mazzette... e di case scontate.

stefanover ha detto...

SABATO 8… ROMA… ATTERRAGGIO PREVISTO CIAMPINO ORE 09e30, E POI VIA, VERSO L’URBE, PRIMA DI TUTTO UN BEL MERCATINO, POI PIAZZA NAVONA E PIAZZA S. PIETRO ED INFINE LA BOTTIGLIERIA… SIII…LA BOTTIGLIERIA“CESARONIIIIIIII” !!! SPERIAMO NEL BEL TEMPO, RITORNO PREVISTO DA CIAMPINO ORE 18,  RITORNO AD ORIO AL SERIO PER LE 19e30 CHE DEVO RIABBRACCIARE IL MIO BANJO CHE NON AMA VOLARE ! E’ GRADITISSIMO IL COMITATO D’ACCOGLIENZA! GRAZIE!

stefanover ha detto...

incollati alla cardrega,cercavano pure l'incollatura alla casa...

Oidualc ha detto...

Secondo me lo Scarjola voleva solo ACCLARARE il livello di COGLIONAGGINE della stragrande maggioranza degli ITAL/IDIOTI!!!!!!

mircomirco ha detto...

Quando si è così giustificato... mi sono detto mi sta dando dell'imbecille!!!

Il corrotto mi dava dell'imbecille!!!!!!

Incapervinca ha detto...

Sono senza ritegno, fanno vomitare. A scajola gli ci vuole la tajola.

iosempreio ha detto...

a me mica fa ridere. mi viene da piangere, a pensare agli elementi che sono al governo.

madibacisaziami ha detto...

ma magari cassu!!!!!e invece mi tocca lavorare sodo...sigh che sfiga!!!ps:ma quelle mutande erotico fantasiose dove le hai pescate???

fracatz ha detto...

Boutique on line vecchie mutande peek-a-boo

fracatz ha detto...

Boutique on line vecchie mutande peek-a-boo

giovanotta ha detto...

a bello! ho appena citato Grillo anch'io.. a volte esagera, ma aiuta ad aprire gli occhi su tante cose..ciao

Incapervinca ha detto...

In mezzo a tutti questi bobboloni, un comico è l'unico serio

ilnodoeilchiodo ha detto...

siamo un bobbolo spiritoso

fracatz ha detto...

Si, ma molti non lo sanno

Oidualc ha detto...

saluti domenicali in attesa di ACCLARAMENTIche mi fan girar le balle a centoventi!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

OLISTICO !!!!

xthepunisher ha detto...

A me hanno regalato la casa di Barbie non so chi sia stato . l'ho trovata sotto l'albero di Natale che era un amico del Bambin Gesùfiglio di Maria & ( pare dello Spirito Santo ) Giuseppe .Se proprio , proprio qualcuno vuol farmi un regalo mi piace la borsa beige Buona settimana  addddorrrrato consulentepeace&love  e come sempre inchino priscilla

piadellamura ha detto...

Nemmeno Grocho Marx sarebbe arrivato a queste vette di comicità involontaria!!!

000Sciuscia000 ha detto...

nausea?! rimane solo questa. buona settimana

Anonymous ha detto...

Casa del Diavolo è vicino casa mia.Sì, ho un pessimo vicino.