30 giu 2016

Cenni storici

Questo blog nacque su splinder, perché allora bisognava essere assolutamente splinderiani, una piattaforma gratuita che forniva ampi spazi per consentire agli utilizzatori di esprimere tutta la loro creatività.  Ricordo che in certi post mettevo una musichetta come sottofondo che partiva quando si aprivano i commenti, allora ero un bambino e neache mi rendevo conto che la musichetta potesse essere disastrosa, specialmente se i miei lettori stavano al lavoro nei loro uffici. Poi splinder chiuse i battenti credo per mancanza di fondi, non riuscii mai a capire da dove venisse il suo introito nel fornirci tutti quegli ampi spazi, quando altrove non si poteva nemmeno pubblicare una foto nei commenti e così mi accontentai di quel poco che passa blogger nella convinzione di essermi messo sotto le ali del più facoltoso per non ripetere l'angosciosa esperienza. Quanto a visibilità, credo che ne abbia avuta di più al tempo splinderiano, anche se il contatore di blogger segna 140.000 dal 1 gennaio 2012, tra i post più popolari la mia ginnastica vaginale prima rimase al terzo posto su google per anni solo perchè i primi due elementi pagavano il motore, oggi ricercando "ginnastica vaginale" invece ho visto che sono slittato al settimo posto. Così visto il successo, per non deludere chi mi leggeva e chi si era esercitato per anni dovetti produrre anche il seguito e feci la ginnastica vaginale seconda che tuttora mantiene il terzo posto tra i miei post più popolari dopo esser stata per anni al primo. Fu scavalcata per via di quella brava ragazza che fu eletta dal bobbolo e che i media poi crocifissero per il fatto di essere stata costretta per vivere a fare l'attrice, robba da non credersi negli anni duemila, eppure a tutt'oggi riesce ad avere un sacco di visitatori curiosi per l'evento che a loro, essendo bobbolo, continua a restare strano e poi scavalcata anche dal successo che va acquisendo il mio partito degli under 70.000.
I miei lettori sono sempre stati i più svariati, studenti, lavoratori, pensionati, cani sciolti, ma sempre di grande apertura mentale, gente sveglia, che capisce le situazioni, che di certo non si meraviglia del perché un'attrice abbia successo in politica qui da noios, in thaja. Per quanto riguarda il genere, escludendo il terzo, debbo confessare che all'inizio mi seguivano di più le donne, in specie le più giovani, con le quali abbiam fatto lunghi cammini, però poi, dopo il mio doloroso outing, molte mi hanno abbandonato, non perdonando la mia falsa identità virtuale 

finalmente a processo i protagonisti della famosa vicenda di elio 

5 commenti:

Il Vetraio ha detto...

L'importante è di non fare outing davanti ad un giudice.
Il resto si sana.

Giulio GMDB© ha detto...

Me li ricordo i tempi di Splinder... Ne sono passati di byte sotto i ponti!

marcell_o ha detto...

eh sì, voialtri splinderiani con la puzza sotto il naso...
quando coni blog si acchiappava tanto. no, certo che non parlo per me: non ero su splinder e quindi non acchiappavo.
pensa che io ho inizziato con tiscali, poi ho visto che c'erano taltre piattaforme più fiche e ho pensato: appena chiude passo a questo o a quello. mi immaginavo già il primo post lagnoso nel quale lamentavo la perdita dei primi millanta post... e invece tiscali esiste ancora e io sono invecchiato senza essere passato su una piattaforma trendy e ormai i blog, insomma...

Sara ha detto...

Outing fu un post memorabile!mi ero dimenticata che tu fossi l'autore!

@enio ha detto...

addirittura ginnastica vaginale n° 2, chissa che fatica però !