22 feb 2018

Tempi moderni

La consorte furbescamente si è fatta ingaggiare dai concorrenti per buttar fango su di NOI degli under 70.000, ora occorrerà stabilire se è vero che l'ho presa a mazzate dopo che d'amore e d'accordo avevamo deciso di separarci. 
Infatti non volevamo farci sfuggire l'occasione offerta dalle  nuove clonazioni, io avevo scelto una pecora bianca con la testa femminile ma senza il dono della voce, solo belati e lei, ancora schiava dei sensi, invece si era decisa per una specie di fauno nero, un essere assai simile agli umani salvo le parti inferiori e addirittura con la coda. Lo avevamo deciso nell'ottica di restare immortali con i pezzi di ricambio che potevano poi fornirci nel momento del bisogno e con grande dispiacere per l'inps. Poi intervenne come al solito il grande ammaliatore col suo mercato delle vacche e subito, essa, ha cambiato parere, niente più separazione consensuale, ha accettato l'ingaggio e l'ha depositato in banca. Cazzo che fantasia, non si lascia sfuggire la minima opportunità offerta agli immaginifici componenti del bobbolo thajathano per dare un contributo al benessere della nostra affiatata famiglia. D'altra parte era rimasta così abbattuta dalle dimissioni che uno dei nostri rampolli era stato costretto a dare solo perché i soliti invidiosi si erano dati da fare per sputtanarlo, privandoci di un discreto income generosamente e puntualmente offerto dai nostri Fan che non debbono assolutamente lamentarsi di quel 15% rispetto al 10 di qualche tempo fa, in quanto essendosi ridotto il giro d'affari e dovendo NOI conservarci il solito tenore di vita è chiaro che siamo stati costretti ad aumentare il prelievo. Così, per il bene della mia adorata patria e del conto in banca, ho dovuto rinunciare alla mia pecorella su cui avevo già fatto progetti per il mio futuro qui, da nojos, in ythahja, nella certezza che il nostro amato generoso immaginifico bobbolo sappia apprezzare e mi scelga per sentirsi degnamente rappresentato.
come perfezionarsi nel ruolo qualora il regista sia esigente

2 commenti:

Sara ha detto...

Chi pecora si fa....arriva il lupo!

Mariella ha detto...

Abbi fede...