Ma un minimo di organizzazione, un consiglio da chi conosce il mondo e sa che le cose vanno come sempre sono andate. Ma comprateve un seggiolino da picnic, mettetevelo in valigetta e portatevelo sempre appresso, che può molto di più assai un sorriso di tante chiacchiere trite e ritrite che fanno breccia nelle poveri menti obnubilate. Mo' ce saranno tante belle parole pe' dimostrà che semo NOI quelli che ce l'avemo più lungo e ce potemo permette de esportà dimocrazie anche se i pilastri della Palermo Messina continuano a deteriorarsi e si allungano i tempi per attraversare l'isola e solo 4 anni a chi cerca di rieducare a bastonate la parità, mentre quer povero esuberante cazzaro se ne beccò 13 per rieducare solo sé stesso dando tanto dolore a milioni di fan. Fortuna che il tempo lavora a NOSTRO favore ed il bobbolo dimentica: chi ha ancora memoria delle scuse che chiedemmo ai tedeschi appena 15 giorni orsono? Che poi, grazie al magnifico dono del libero arbitrio, dovrebbe esser chiaro a tutti che ancor oggi l' homo sine pecunia imago mortis resta la cosa certa, così come la cecità nell'amore.
Maaaammmaa li turchiiiiiiiiiiiiiii
Corona il padre era un giornalista che adoravo, che peccato un figlio così!
RispondiEliminaMolte donne hanno due problemi: sono affascinate dai bulli (capi alfa), hanno la vocazione masochistica della crocerossina.
RispondiEliminaAhah, il seggiolino da pescatore... :)
RispondiEliminaa Frà il cesso alla turca favorisce la completa evacuazione e lascia meglio libberato l'intestino e le stomacaglie ma anche se lo volessimo negà stiamo anche indietro nella cività bideistica orientale o del riciclo delle materie prime seconde dell'alta europa.
RispondiEliminati invito a svincolare l'argomento come sai far tu e ti mando il link delLA SCALA SANTA – PIDDISMOREALE3
https://piddismoreale3.wordpress.com/2021/04/12/la-scala-santa/
che il piddismoreale2 l'ho terminato.
libberamus
Non è il cazzaro il problema, il problema siamo noi, come sempre presenti esclusi.
RispondiEliminaCiao fulvio