Auguri a tutti voi ed ai vostri cari, animali inclusi, purchè piccoli e graziosi.
Che il nuovo anno possa vedere il coronamento dei vostri sogni leciti e non.
p.s. Resistete, sono solo dieci giorni poi arrivo io

un buon 10% dei residenti si è inculato l'altro 90% di cui tra quest'ultimi un buon 60% gaudente e plaudente, la massa cervicalmente dura del nostro amato bobbolo.
Commovente il frastuono dei media nell'incanalare ed unire il pensiero dei loro utenti così pigri nel ragionamento quando il problema non sfiora i propri fondoschiena e poi tutti si autoassolvono con un sms da 2 euri e la cerimonia in chiesa.
Come dovreste sapere, da tempo ho fondato il mio partito, chiaro nel programma, senza possibilità di confusioni, avevo dimenticato di porre nel programma il punto che, tutti voi che da tempo mi seguite, potrete contare su di me; pensavo fosse sottinteso, ma lo faccio adesso, così potete tranquillizzarvi, dopo il nostro successo distribuirò a tutti voi il mio numero telefonico.
persino dopo la pensione ed avere come passione l'accumulo di appartamenti, trasmettendo tale passione solo ai propri consanguinei, in effetti con five millios si possono tranquillamente accattare 20 appartamenti in zone commerciali da potersi poi affittare e sopperire al fabbisogno di case del nostro amato bobbolo. Vorrei pure rassicurare tutto il parco buoi fonsai e milano assicurazioni le cui azioni dopo l'avvento di codesti capacissimi professionisti si azzerarono, di stare tranquilli, perchè i loro risparmi non è che si sono evaporati, ma matematicamente e fisicamente per il fatto che nulla si crea e nulla si distrugge sono solo passati di mano o di tasca se sia più chiaro.
Dopo ben due post del fare in cui abbiamo dato il meglio di noi stessi, qui ci siamo superati, perché 14 euri corrispondono a 28.000 lire del vecchio conio, con cui compravo 6
pizze margherita a portar via, mentre oggi con 14 euri ne compro 2 e
mezza sempre nella stessa pizzeria forno a legna sotto casa e quindi
siccome so fare di conto e sono tignoso assai, spesso me le faccio da solo.
hanno inquinato tutto il mercato cui siamo soggetti,
hanno raddoppiato il nostro debito, triplicato il costo delle case, anche in periferia, raddoppiato il
costo degli alimentari, triplicato il costo dei servizi, solo
l'elettronica non è stata influenzata, perchè fatta tutta
all'estero, l'elettronica ed i dati ISTAT sull'inflazione ufficiale, questi non prodotti all'estero e si vede. Per non parlare poi del raddoppio della disoccupazione, perchè costoro da bravi patrioti comprano auto straniere, champagne, caviale ed esportano il restante nei paradisi fiscali, invece di comprare btp, riservati oramai alle banche ed ai gruzzoletti dei pensionati.
Vergogna, dovreste vergognarvi, anche se siete minatori del Sulcis in cassa integrazione, ma perchè poi i minatori?
Era meglio al tempo di NOI radicalchic che ruttavamo con gioia tra una tartina di caviale e l'altra per immedesimarci e per solidarietà verso i nostri cari amici proletari e si era consapevoli che occorreva limitarci alla sola solidarietà perchè il caviale non sarebbe mai sufficiente a soddisfare la fame di tutti gli esseri umani, piuttosto che oggi che dobbiamo far finta di non accorgerci che ci hanno persino espropriato del nostro amato partito e che ci toccherà morir democristiani nell'attesa del miracolo dell'uguaglianza francescana.
Da quando è iniziato il caldo estivo debbo confessarvi che mi capita sempre più frequentemente di trovarmi in situazioni di dover far sesso con delle aliene, tutte ipersviluppate ma rigorosamente minorenni per la nostra limitata atmosfera terrestre e consensienti e di godere orgasmi davvero incredibili negli innumerevoli rapporti sessuali cui mi costringono.
Alla luce degli ultimi avvenimenti ho riunito il direttivo del partito degli under 70.000 (io e l'illustre prof. Ciompi) per una ristesura dello statuto più consona ed adatta agli esseri umani. Al momento ci son venuti in mente questi 6 punti essenziali, ma siccome siamo molto democratici, si accettano altri suggerimenti dalla rete che provvederò ad inserire