8 gen 2014

Incomprensioni del tipo virtuale

Un caro omaggio ai protagonisti di una storia estiva a lieto fine dell'anno 2013, nata quasi per noia tra le pagine di questo misero contenitore e che tanto tenne in suspense tutti noi. Non potevo non dedicare un po' del mio tempo ed un post, adesso, ad anno nuovo e mente fredda,  a questi due bravi ragazzi che tanto hanno rivitalizzato con centinaia di interventi questo blog ed immortalare le loro migliori perle sotto le stelle. Grazie ancora Silvana e Primo per tutto il tempo che ci avete dedicato, per la vostra storia invece, visto il grande feeling, avete fatto bene a non insistere nel voler assolutamente dominare il partner, però potrete sempre rinverdirne il ricordo, venendo qui a rileggerne i momenti più caldi e significativi ogni volta che vi aggrada semplicemente passando il mouse sopra ogni stella     
Planets Sun1 Sun2 Sun3 Sun4 Sun5 Sun6 Sun7 Sun8 Sun9 Sun10 Sun11 Sun12 Sun13 Sun14
le migliori perle son dietro le stelle, però solo passandoci sopra con il mouse

94 commenti:

Sara ha detto...

Belle però le stelline! mi ricordano il film "il tempo delle mele".

Silver Silvan ha detto...

Ma che ha fumato?! Io sono sposata, tanto per cominciare, e da innumerevoli anni. Pure troppi, se andiamo a guardare. E con Primo Junior mi ci sono scambiata prevalentemente insulti! Non bastasse, non è proprio il mio tipo.

nellabrezza ha detto...

ach!! purtroppo mi sono persa questi novelli romea e giulietto ...

Giulio GMDB© ha detto...

Forse proprio perchè si sono scambiati prevalentemente insulti potrebbe essere vero amore: non dicono che chi disprezza compra? :-)

Unknown ha detto...

@Sara: Si scoiattolina, anche a me ricorda il film, quando lei allunga il braccio per prendere i popcorn e trova la sorpresa. Sara, Sara, mi piace il tuo nome. Deve essere eccitante alle mie orecchie pronunciarlo mentre stai sotto di me. Se hai voglia puoi stare anche sopra....e dominarmi a botte di bacino. Fai tu.....Ps: Adesso mi prendete pure per il culo? ....

Unknown ha detto...

@Silvana: io non voglio essere il tipo di nessuna. Che sia chiaro una volte per tutte. Io sono Io ....

Silver Silvan ha detto...

Sì, sì, lo sappiamo che hai il colore del can che fugge. Volgarmente detto ittero.

Scoiattolina, bleah. Se uno mi chiamasse così gli assesterei un pugno in mezzo agli occhi. In pratica ti da della dentona.

giovanotta ha detto...

ahahaha! non me ne vogliano Primo e Silvan, ma effettivamente alcune perle (per di più nascoste dalle stelle :-) sono geniali..
lessi anch'io non senza sorpresa alcuni capitoli di questa novela vagamente hard, secondo me ne uscirebbe un libro.. e Fra un ospite molto educato e paziente.
auguri a tutti

Unknown ha detto...

Usi troppo le mani Silvana. Più che stelle sembrano dei punti e croce come quelli del pronto soccorso quando ti fai la bua.Rilassati principessa, non sono presente perché ho un grande progetto per l'anno in corso, e no perché fuggo con la coda tra le zampe. Buona giornata signori, buona giornata signore....

Unknown ha detto...

Buona giornata a te.....Primo Junior.

Unknown ha detto...

manca il link divertente, fra..

Unknown ha detto...

Fragola86 e banana33 ......

@enio ha detto...

finalmente una storia a lieto fine in questa italiatta sconquassata dalle tasse

Silver Silvan ha detto...

In effetti è a lieto fine. Non è mai iniziata.

Unknown ha detto...

In effetti la fine sta in ognuno di noi. Penso che sia l'inizio che tanti di noi sbagliano. Buona serata principessa.

Silver Silvan ha detto...

La fine, cioè il limite, sta in quelli limitati! Però l'inizio sbagliato mi fa pensare. Come si fa a sapere che un inizio è sbagliato? Dalla fine! Buonanotte, Primo. E Ultimo.

Unknown ha detto...

Stai sbagliando. L'universo non ha un limite, ma è infinitamente immenso. Nella sua immensità c'è la sua fine. Più si espande nello spazio più diventa grande e più si avvicina la sua fine. La fine che porterà ad un nuovo inizio mia bella principessa. Appunto, il desiderio di portare frà sulle mie spalle può essere considerato come qualcosa di veramente grande, perche sono consapevole che per lui ci sarà un altro inizio. Detto questo la frase tua ultima la posso considerare sbagliata. È vero che c'è stato un Primo, ma del quel Primo inevitabilmente ci sarà un Ultimo, una sua fine, ma nella fine del tutto ci sarà di nuovo un Primo. Noi tutti siamo infinitamente grandi e immortali. Se poi, la tua ultima frase era un complimento, perché una donna mi vorrebbero amare come la prima ed ultima "nessuno dopo di me", ti ringranzio del tuo dolce pensiero e ti auguro una buona domenica con tuo marito.

Unknown ha detto...

@enio: Con me non ci sarà mai una fine.

Unknown ha detto...

@Giulio: Questa sera mi andrò a vedere Capitano H. perché non è chiara la bandiera. Posso pure credere che la terra non è piatta, ma che la bandiera con tutto quello spazio non se move....non ci credo!

Unknown ha detto...

@GIÒ: Un bacio sulla fronte.

Unknown ha detto...

@nellabrezza. In questo mondo virtuale nessuno perde niente.

Unknown ha detto...

@Sara: Timida fanciulla...fatti vedere più spesso che mi piace il tuo corpicino. Un bacio lì..proprio lì!

Unknown ha detto...

@frà: di certo non sei timido.....tacci tua!

Silver Silvan ha detto...

Non arzigogolare troppo, Primo e Ultimo, sei fuori strada. Puoi arzigogolare quanto ti pare, ma al cimitero ci finirai pure tu. Con una bella lapide sopra, per impedirti di scappare e giocare all'infinito. Sai, è logica, nient'altro.

Unknown ha detto...

Perpetuo....

Unknown ha detto...

Silvana io non temo la morte. Credimi sta nel mio dna!

Silver Silvan ha detto...

Manco io, se è per questo. Direi che l'agonia è decisamente peggiore. Per altro, ho sempre pensato che chi ha paura della morte ha paura anche della vita, quindi... Però ne basta e avanza una. L'idea della vita eterna mi fa ribrezzo. E mette a disagio, più o meno come l'incubo di ripetere l'esame di maturità.

Silver Silvan ha detto...

Finalmente ho capito a chi somiglia la tua Sara, Primo. A Olivia di Braccio di ferro! È uguale! Vuoi essere ribattezzato Timoteo o Braccio di ferro? Ti lascio scegliere.

Unknown ha detto...

Mia? Hai sbagliato perché un essere umano non può essere considerato di sua proprietà, non è un oggetto. Visto che mi piace hai sbagliato di parlare di braccio perché sarà la terza gamba che mi diventa duro duro. Ti piacciono i duroni Silvana?

Unknown ha detto...

Penso che sia il tempo no delle mele ma delle nespole!

Unknown ha detto...

La vita eterna non piace neanche a me, perché non riuscirei a vedere la mia amata morire un'infinità di volte. Non mi piace essere un highlander. Il mio era più un concetto come esposto sopra simile all'universo: la creazione, l'espansione, la fine, un altro nucleo....di nuovo la vita. Il contadino semina per vedere nascere i suoi frutti, tu invece anche nel toccare le cose semini il tuo dna....ecco la nostra immortalità!

Silver Silvan ha detto...

Caro Primo, io sono una persona costruttiva e siccome sono costruttiva riesco anche a demolire egregiamente quello che è sbilenco. Proprio stamane, pensavo che di gente costruttiva ne conosco pochissima. Su Internet, poi,un mare di fanfaroni che blaterano a vanvera e fanno il contrario di quanto propalano dai loro insulsi blog, nella realtà. Non a caso, in giro vedo robe abbandonate e scheletri virtuali che preferirei rasi al suolo in quanto deprimenti e autentiche brutture. Non ci credo nel tuo principio, è contronatura. Preferisco far rinascere una pianta con due sole foglie che lasciarla morire e prenderne una nuova. Ne consegue che, io e te, siamo del tutto incompatibili per quanto riguarda la realtà e non solo per questo. A me i camaleonti fanno ribrezzo e basta, non mi affascinano manco un po'. E l'appartenenza è irrinunciabile come tratto distintivo della personalità. Non quella che ti caratterizza dalla nascita, però. Quella che ti scegli. Se scegli di appartenere a niente e a nessuno, sarai niente e nessuno. Per un'egocentrica come me è impensabile.

Unknown ha detto...

A scrivere che il mio principio è contranatura quando io ho cercato di esporre un concetto naturale, perché quello è, e se qualcuno lo scambia per un contranatura vuol dire che è molto egoista. Il mio pensiero si basa sull'inizio della vita, su qualcosa di veramente grande dove noi tutti a suo confronto siamo come un unico batterio dentro un corpo umano: cioè il niente. Per tutto il resto concordo, anzi possiamo essere considerati costruttivi come il centro storico dell'Aquila. Il mio numero limitato che mi circonda non può che darmi ragione...non ho bisogno di nessuno perché non credo più nell'essere umano, se no in pochi uomini che possono essere considerati tali. Rivolgersi a una massa negativa, priva di un proprio pensiero lo trovo una perdita di tempo. L'uomo non è pronto ancora e penso ci vogliano una moltetudine di secoli per vedere quello che noi non possiamo vedere.

Silver Silvan ha detto...

Pensa, non credi nell'essere umano. Con te e mio cugino siamo già in tre!

Unknown ha detto...

Però credo sul potere che può avere una fica, una gran fica, sull'uomo. Influisce molto su tante decisioni....

Unknown ha detto...

È saltato il cinema, niente programmazione al Massimo. Mi tocca mercoledì a Surbo.

Silver Silvan ha detto...

Ah, ecco. Mi pareva. Pensa, mio cugino vorrebbe trombarsi una ventenne. Tu vorresti trombarti una ventenne? Se vuoi te lo faccio conoscere. Potreste trombarvi una quarantenne in due e farla sentire una ventenne per due.

Unknown ha detto...

La trovo un po' difficile la tua proposta che possa avere un buon fine perché a me non piace dividere una creatura femminile con altri. Però posso essere interessato a una tua cugina o cognata visto che non me la vuoi dare perché innamoratissima del tuo uomo.

Unknown ha detto...

Una bella serata, temperatura mite per poter passeggiare. Ho voglia di una coca, si, di una coca cola.

Silver Silvan ha detto...

E ti pareva? Lui è di tutte, ma se quella di turno si fila un altro sono guai. Manco fossimo ancora negli anni Cinquanta.

Unknown ha detto...

Strano...hai sbagliato principessa. Non era riferito al filamento che lo lascio a mamà per un bel golfino di soffice lana, il mio discorso era riferito sul desiderio di avere una donna e amoreggiare senza avere l'aiuto "che non ho bisogno" di un altro uomo. Non sono mai stato un uomo possessivo nel tenere una donna....siamo in tanti, ma di più ce né sono tante, più degli uomini. Non girare la frittata facendo credere che la penso come i miei antenati....io sono Primo il misericordioso, ma a volte anche miserabile con chi non se lo merita. Non ho pietà per nessuno.....buona giornata principessa.

Unknown ha detto...

Buona giornata a voi tutti, ma principalmente buona giornata amico mio. Ps: in questo caso tu sarai mio a vita....solo la morte ci potrà dividere e spero tanto che sia per tua colpa frà.

Silver Silvan ha detto...

Sì, sì, che sei senza pietà lo sapevo da un pezzo. Altrimenti non ti comporteresti come ti comporti. Contento te ...

Unknown ha detto...

Quando interpreti S. Maria di Cotechino sei insuperabile. Il cammino storto di questo peccatore sbatte sempre nella tua realtà verso tutti, tutti, facendomi sembrare agli occhi vostri il cattivo, il più cattivo di tutti. In questo folle che ho intrapreso senza sapere perché ancora continuo a farlo, né ho visti di blogger costretti ad abbandonare il proprio profilo perché traditi dai loro folletti. Folletti bravi nel commentare, ma che alla fine si sono dimostrati quelli che sono: Merde! Buona serata....Primi attori!

Unknown ha detto...

Folle cammino....ma va bene anche camino!

Unknown ha detto...

Non riesco a capire perché quando cammino ultimamente non tocco terra. Strano....Mistero!

fracatz ha detto...

starai mica levitando?

Unknown ha detto...

Pensi che sto diventando un cavatello? Se fosse così chi caxxo se lo prende in bocca? Allora quando nessuno ti gusta ti trasformi in un maccharune...ma se proprio si ha voglia di fare qualcosa con qualcuno non mi rimane che l'orecchietta. Frà, ti piacciono le orecchiette?

Silver Silvan ha detto...

Sì, le piacciono sui libri.

Primordiale (torniamo alle origini, ma del mondo), che il comportamento anomalo sia determinato dal fatto che non mi sento folletto manco un po'? Ho i piedi di piombo, io, altro che folletto evanescente. E levitante.

Unknown ha detto...

Libbri con due b..si apprende di più. Torniamo a noi bestia virtuale, ho cercato di migliorare il tuo istinto animale, ma purtroppo non ci sono riuscito. Ecco perché dopo pochi km sono atterrato sulla madre terra per poter insegnare, piccola bestia virtuale, a diventare umama.

Unknown ha detto...

Sarà per via dell'orecchiette? Possiamo cambiare ragasssi......i tagliolini o pannolini potrebbero andare bene per voi due!

Unknown ha detto...

BESTIA, io non voglio te, ho voglia solo di frà il fraticello.Frà, sei il solito vigliacco comunista che si fa difendere da una femminista del caxxo.

Unknown ha detto...

Comunque le orecchiette con le cima di rapa sono buone.

Unknown ha detto...

Buona giornata frà, buona giornata bestia, studia le domande dirette! Baci bacini.....vado a fare lo schiavo anche per voi!

fracatz ha detto...

primo, ma non hai visto che pure i grillini vogliono farti fare lo schiavo per dividere i favolosi pronto soccorso tajani, mantenuti con i soldi estorti dal tuo salario, con mijoni de antri derelitti sparsi in tutto il mondo?
Papa Francesco, che da solo ce costa 8 mijardi annui, ne sarà contento, ma a te oramai te toccherà puntà tutto sulla lega per un minimo di protezione

Unknown ha detto...

Frà, sono caduto con la moto e mi trovo di nuovo al pronto soccorso. A volte le prendi tutte.....fanculo! Sto a pezzi....ci leggiamo più tardi!

Unknown ha detto...

Intendi dire la lega dura del mio cuoio, vero? Non puoi immaginare il desiderio di stare a non fare un cazzo nella vita, di potermela godere per intero. Comunque il passo falso che è stato fatto sulle assunzioni del 2014 da parte loro dimostrano che sono stupidi come chi li comanda. Ps: riferito alla scuola se non ho letto male.

Unknown ha detto...

Mi trovo a letto confuso e dolorante. Se mi fosse successo qualcosa di tragico tu non avresti saputo niente. Non posso trovare una spiegazione logica sul mio comportamento assente con chi, da diverso tempo scambio battute, effusioni e tanto altro.

Unknown ha detto...

Voglio iniziare ad avere un contatto. Va voglio fare partecipi della mia vita, delle mie storie, le mie gioielli, le mie sofferenze, i miei gusti, le mie sensazioni, i miei umori, i miei malesseri, le miei preoccupazioni, i miei modo di vedere il mondo ...e prima poi, spero poi il mio trapasso!

Unknown ha detto...

Mi trovo a letto con brividi di freddo perché la botta è stata forte. Ho bisogno di un po' di riposo...devo caricarmi di nuovo. Ciao ciao ...

Silver Silvan ha detto...

"BESTIA, io non voglio te"

Ahahahah! Grazie, lo spero bene, altrimenti avrei un gran bel problema! Mai stata femminista in vita mia, le ritengo un branco di squinternate, le femministe.

Primordiale, spero tu abbia battuto la testa. Magari migliori!

Silver Silvan ha detto...

Sono più buone coi broccoletti, le orecchiette.

Unknown ha detto...

Penso sia una risata isterica dovuta al fatto che non stai riuscendo a conquistarmi. Le stai provando tutte anche nel riferirmi qui dentro alla presenza di tutti che sei una ricca ereditiera, dove la sera ti stai sopra il tuo comodo divana a leggere, leggere e ancora leggere come un comune e stupido essere umano. Per fare questo tralasci quello che ti può offrire la vita con un semplice contatto visivo perché anche tu vuoi arrivare a scrivere un libro come Eccezzzunale Veramente. Ma io non ho mai pensato al tuo misero patrimonio, non saprei che farmene stando al tuo fianco. Grazie per avermi augurato la sorte di Schumann , Schuss, Schubert...ma come si scrive il pilota tedesco che sta in coma? vabbè ci siamo capiti ...perché hai un cuore tenero, tenero non solo con le femministe, ma anche con chi non lo è. Io di sicuro ho un brutto carattere, ma una donna riesco ad amarla , e tu lo sai morendo d'invidia perché vorresti tanto stare sotto di me. Ma le bestie non possono stare dentro una camera da letto, una bestia come te può stare bene solamente dentro un bel cortile.

Unknown ha detto...

I broccoli sono troppo dolci, preferisco le rape condite con olio, aglio, acciughe o sarde, peperoncino e una spolverata di pangrattato tostato in padela con un po' di olio.

Unknown ha detto...

Ci sono delle imperfezioni professoressa o profeta, puoi scorreggermi senza dover scancellare il tutto. Ps: io vojo frà, perché le donne non riesco più a sopportarle. Diciamo una gran parte....molto grande!

Unknown ha detto...

La vita è bella anche senza un gran capitale....ma devi avere la terra, senza di quella siete solamente degli schiavi di questo sistema. Mi dispiace per quelli che vivono in città, mi dispiace veramente ma non si può intervenire per tutti. Come nel film: Scinder list, Scaider list...ma come si scrive?

fracatz ha detto...

io penso che la liberazione della canapa potrebbe far ripartire tutta la nostra agricoltura e riprendere le esportazioni specialmente il germania

Unknown ha detto...

Io invece la penso più grande. Visto e letto il tuo commento che siamo un bobbolo che ci piace andare al cinema per farci una bella risata alla faccia di questa vita amara, perché non trasformare tutto il nostro territorio in una grande risaia per fare concorrenza alla Cina.

Unknown ha detto...

Per le terre non pianeggianti facciamo risalire i salmoni!

Unknown ha detto...

Per le terre non pianeggianti facciamo risalire i salmoni!

Unknown ha detto...

Per le terre non pianeggianti facciamo risalire i salmoni!

Unknown ha detto...

Ma non abbiamo neanche una buona connessione, a questo punto siamo sconnessi come già pensavo prima di voi e continuamo a cazzeggiare all'infinito.

fracatz ha detto...

bravo Primo, così mi piaci, sano, lucido, limpido, immobile, per non far il gioco del nemico.
Per quanto riguarda la terra, recintatela a rovi impenetrabili, costruiteci ricoveri profondi e vigilate, perchè verranno a branchi, come lupi famelici e cercheranno de fregavve persino le ova

Unknown ha detto...

Lo sai che io sto dentro una cava riempita con terra dove i muri di pietra mi fanno da mura? Chi entra dentro adesso viene moritorato con telecamere e segnalato con allarmi a raggi su tutto il perimetro. Per farmi fottere un ovo ci si può pure riuscire, ma solo perché lo voglio io. Comunque parecchi romani stanno comprando terre nel salento...forse la loro visione da professionisti va oltre l'ovo.

Unknown ha detto...

Un giorno chi avrà le terre avrà tutto frà...ti devo dire tutto. In passato le terre vicine al mare le vendevano a 100 lire il metro. Vai a comprarle adesso da coloro che hanno costruito imperi. Vai vai....chiedi il costo!

Silver Silvan ha detto...

Una ricca ereditiera?! Ma che ti fumi, Primordiale? Io non sono mai stata un'ereditiera, altrimenti lo saprei. E come devo dirtelo che non sei il mio tipo? Se avessi gli ormoni alle stelle, le tue salaci battute me li farebbero crollare all'istante. Con te non c'è niente da scoprire, tutto in bella vista, erezione compresa. Roba da scoppiarti a ridere in faccia!

Silver Silvan ha detto...

Ah, Primordiale, ti informo che leggo sempre meno. Ho ricominciato a passare le serate guardando la tv. Il virtuale mi annoia da un bel pezzo, e le macchiette virtuali pure di più. Quelle televisive sono molto più innocue, per altro. Hai qualcosa in contrario?

Unknown ha detto...

Certo che con una bestia come te si andrebbe sulla tranquillità assoluta anche senza allarme, basterebbe tenerti dentro a girare come una turda. Miserabile continui imperterrita a rompermi i calzini mentre io voglio interaggire con il mio amicio frà. Ti sei innamorata alla follia a quanto vedo.....

Unknown ha detto...

Di contrario alla mia vita ci sei solo tu. Riusciresti guardando fisso il televisore di togliere la luminosità al led. Secondo me vai bene come guardia in qualche bel giardino. Senza museruola ovviamente, anzi no, con te sono sufficienti le zampe.

Silver Silvan ha detto...

Innamorata alla follia, come no. Io dico che me ne sarei accorta, tu che dici?

Unknown ha detto...

Ma sei disattenta. Io in passato ti ho scritto di una bmw, ma questa sera mi rispondi di tipo, ma la tipo ormai è uscita fuori produzione perché c'è la stilo. Quindi fatti stirare un po' visto che lazzaro lo vedo assente....la notte!

Silver Silvan ha detto...

Chissà se un giorno riuscirai a scrivere un commento comprensibile, Primordiale. Io attendo fiduciosa. Nel frattempo, me ne vado a nanna, sperando di non sognarti. Mi manca solo di avere gli incubi!

Silver Silvan ha detto...

Buonanotte, primordiale!

Unknown ha detto...

Che devi comprendere oramai? Buonª notte bestia.

Unknown ha detto...

Signori: buongiorno! I pochi raggi che ci sono in questo.periodo vi siano utili.per illuminare le vostre idee, perché dalle vostre idee ci può essere un grande inizio.per noi tutti.

Unknown ha detto...

Quando nessuno risponde a un buongiorno vuol dire che stiamo perdendo quel sentimento che ci ha contraddistinto in tutto il mondo: ehm, qual è? Ciao frà, buon proseguimento.

Silver Silvan ha detto...

La passione per il prosciutto e per i maiali in genere?

Unknown ha detto...

Anche spaghetti e pizza. Siamo unici...

Unknown ha detto...

Buona giornata....io lavoro mentre voi dormite! Waou, che palle!

Silver Silvan ha detto...

Primordiale, devo confessarti una cosa. In effetti, potrei innamorarmi di te, sono molto affascinata da alcune tue caratteristiche. Sai quali? Le tue buone maniere, la tua gentilezza, la pacatezza, la sensibilità, ecc. Tutte cose che ti sono del tutto sconosciute, insomma. Come vedi non corro rischi!

Unknown ha detto...

Non vorrei far soffrire un uomo sciocchina. Come vedi sono sensibile e lui non corre rischi.

Silver Silvan ha detto...

Nooo, non mi dire che ti fingi peggiore per non indurmi in tentazione! Grazie per la stima che nutri nei confronti della mia capacità di autodeterminazione, comunque. E dell'approfondita e consolidata conoscenza della sottoscritta. Per supposizione, immagino. Basandoti sulle "altre". Con le quali ho la certezza di non avere praticamente niente in comune, ma pazienza. Con le supposizioni, càpita.

Unknown ha detto...

Non posso basarmi sulle altre perché non conosco nessuno e le parole non fanno testo per me. Il mio criterio per valutare una donna non lo troverò mai dentro un quadratino di un cell o computer.

Silver Silvan ha detto...

No. Non lo troverai proprio da nessuna parte, ma dipende dalla testa che ti ritrovi. Direi che è diverso. Ti poni forse il problema che alla carta igienica faccia schifo di essere usata in quella maniera? No. Appunto.