30 gen 2014

Dimissioni e regali


La verità prima o poi viene sempre fuori ed ora all'immaginifico bobbolo tajano je toccherà da ripagà tutti li danni causati da una giustizia terrena frettolosa, superficiale. Che poi, grazie alla finezza ed alla minuziosità dei nostri media mica si è ben capita la vicenda, in poche parole mi pare di aver inteso che ognuno è libero di regalare qualcosa a chiunque perché non costituisce reato. Ma allora facciamo ridere i polli, si va a infangare una brava persona, rara tra la sua specie che diede le dimissioni senza aspettare il terzo grado di giudizio,  stroncandogli la carriera sul più bello, solo per il gusto di farlo? A questo punto è giusto che il bobbolo, il vero colpevole di tutto, ne paghi i danni fino all'ultimo centesimo. Di benefattori generosi è pieno il mondo e chi come me ha la fortuna di frequentare gente facoltosa ne avrebbe di storie da raccontare sulle case, come quella volta che si decise di fornire un alloggio ad una derelitta con quattro figlie solo per farle sgombrare un immobile fatiscente da ristrutturare  e le si diede anche una buona uscita per l'incomodo visto che continuava a figliare nella convinzione di aumentare il suo punteggio per una casa popolare.
Nel frattempo tutta l'itaglja si andava riempiendo di teste di maiale spedite da benefattori occulti senza alcuna ragione a gente che non ne aveva di bisogno, addirittura pare con entrambi i guanciali, anche se i favolosi media non lo hanno riportato per minimizzare il valore del dono, che del porco si sa, non si butta niente. Eh già, come sarebbe bello ricondurre il bobbolo sui grandi temi: milan/inter, comu/fasci, nazi/ebrei croci/mezzelune, stelle e circoncisioni per ribadire la superiorità di chi ha un patto con l'eterno. Il bobbolo è malleabile, ancora la fame non lo attanaglia ed allora basta fornirgli un po' di teste e lui le spedisce senza nemmeno trattenersi una recchia per il piatto di fagioli ed il pugnetto di riso che lo attende e da cui dobbiamo assolutamente distogliere il suo pensiero. L'impegno della gente ricca che si è saputa ben infilare nei filoni redditizi e che per le feste si è scambiata libri tipo "Il desiderio di essere come tutti" è notevole e continuo  nell'educazione sociale per la grande quantità di mezzi comunicativi e l'efficacia delle azioni come questa, a basso costo ma decisive sull'immaginificità bobbolare.
Adesso si corre il rischio di coinvolgere un altro bravo servitore della nazione e del suo popolo, una persona richiesta da tutti e che tutte le aziende italiane vorrebbero far sedere in una delle loro poltrone, una persona che all'estero ci invidiano per le sue potenzialità, con il rischio, per il bobbolo, di dover fra 4 o 5 anni rifondere tutti i danni provocati dalla solita inchiesta superficiale, infangante che non tiene nemmeno conto del fatto che dovendo lavorare per 25 persone nell'arco di una giornata di 24 ore, magari un errore involontario potrebbe esserci scappato, in buona fede. Anghe picchè (alla razzi) ci potrebbero essere delle capacità divinatorie che tanto tornerebbero utili, che sfuggono a noi raziocinanti visto che gli incarichi aumentano senza che nessuno abbia a lamentarsi, a licenziare, ad allontanare a dimissionare cortesemente. In questi momenti duri poi si potrebbero anche sfruttare per impedire la de-industrializzazione con la quale poi finirebbe il benessere di tutti. Perchè queste son cose difficili da comprendere e sarebbe già tanto se il nostro immaginifico bobbolo capisse e ricordasse che Noi semo e continuamo ad esse Noi, mentre che invece voi che ci sostenete , voi nun sete proprio un cazzo, ma anche di meno.

domani scade il termine per pagare la tassa RAI, pochi centesimi al giorno per contribuire alla crescita sociale e cervicale del nostro amato bobbolo, mi raccomando, ma chissà poi se lo avranno acquistato? 

82 commenti:

Unknown ha detto...

Secondo me ci tocca pagare anche il mensile alla ex di Silvio. Le solite chiacchiere di carnevale, quelle leggende metropolitane che raccontavano che Lui andava con fanciulle di tenera età. La verità prima poi viene a galla, più o meno come gli stronzi, e per fortuna per farla uscire tutta un ministro marocchino ha studiato,.ha preso tutte le carte per fare scacco matto ai nostri magistrati.

Unknown ha detto...

Sono stanco di tutto....veramente! Vado a lavorare per la madre terra! Buon buon bondì

Unknown ha detto...

Che poi non ho capito perché i bresciani vojono il rimborso dei rifiuti tossici versati sul loro territorio, ma niente vojono dare a quelli buttati in Campania. Mah.....che strano l'essere umano.

Giulio GMDB© ha detto...

Chi ha ricevuto le teste di porco secondo me si è offeso perchè non avevano la classica ed immancabile mela in bocca

fracatz ha detto...

Giulio, la testa con la mela in bocca, io l'avevo scelta, ma poi mi sono accorto che è coperta da copyright e sai che son capaci di oscurarla il giorno dopo che la mostri perchè io le immagini le linko, non le copio proprio per evitare sofismi e rotture per 10 cents di copy

pasquale dimario redivivo ha detto...

a frà, devo proprio di'che negli ultimi hai toccato le vette dell'orazione politica tanto da potette candidà anche alle europee. sintesi, chiarezza, pedagogia. più in là c'è il muro. trova una lista che te candida e sta siguro che lo scranno è tuo. ( grooveshark poi, è il tocco d'artista ) ma dove le trovi ?

Sara ha detto...

paese ingrato!

Unknown ha detto...

A pensare che i miiori omi stanno intra nu blog. Spero che fighiusa possa fare quello che suo babbo non ha avuto il coraggio di fare....lottare per il popolo sempre, fino alla fine.

Unknown ha detto...

Vado per la vostra pensione, no per la mia. Buon buon bondì...

nonno enio ha detto...

domani passo al catasto della mia città, magari mi hanno intestato un appartamento in piazza duomo e io non l'ho saputo.La giustizia italiana incomincia a fare troppi sbagli.

Silver Silvan ha detto...

Eh, domenica è facile che il catasto sia aperto. Aspettano tutti lei per farle un bel regalo e dirle che ha un appartamento. Sotto un ponte.

Unknown ha detto...

Può essere letto anche come un domani lavorativo, no come domani terrestre cioè oggi domenica 2 febbraio 2014. Nel mondo virtuale non esiste un tempo definito come nella realtà...hai sbagliato a rompere il cazzo al nostro nonno. Ps: che poi ci può essere un lorenzo che si reca oggi, non si può certo pretendere i miracoli da certa gente...

Unknown ha detto...

A proposito di catasto. Circa un anno fa arrivò una raccomandata dove c'era scritto che per via della superstrada che deve collegare Maglie con Leuca la particella numero..... sarebbe stata espropriata per consentire l'allargamento di questa suddetta strada. Sinceramente appena letta mi sono caduti i cojoni per terra, e con le poche forze rimaste mi sono recato all'ufficio tecnico del paese per sapere a quale particella si riferisse questo ladrocinio. Solo per una fortuna si trattava di una via secondaria in mio possesso che viene utilizzata da tutti per il passaggio. Una via di campagna distante dalla mia capanna dove ho trovato la pace e la tranquillità della mia anima. Purtroppo il mio vicino, dove per altro ha costruito una bella capanna sarà compretamente rasa al suolo perché quella maledetta particella si trova proprio nel mezzo del suo ovile!

Unknown ha detto...

Mi chiedo: perche mai a gente come frà non succede mai niente di tutto questo? Secondo me perché è intrallazzato con la politica e con i disonesti come lui....

Silver Silvan ha detto...

Io rompo il cazzo a chi mi pare.

Unknown ha detto...

Quando ti decidi di sbriciolare il mio?

Silver Silvan ha detto...

Preferirei sbriciolarti il cervello, se non ti dispiace.

Unknown ha detto...

Che minkiata di gusto perverso. Evaporato da un po' di tempo....

Unknown ha detto...

Ma lorenzo non assomiglia al parlamentare piemontese guido grosetto?

Unknown ha detto...

Frà, tu hai sempre frequentato brutta gente....ecco perché non puoi farcela.

Silver Silvan ha detto...

No, Primordiate, non è evaporato. È cotto dal sole, perfettamente biscottato. Sbriciolartelo sarà un vero piacere, per me!

P.S. Primordiale, per caso sei un provolone o un perdigiorno? Devo trovarne uno entro l'ora di cena!

Unknown ha detto...

Se la compagnia ha un colpo d'occhio mi piacerebbe creare un filamento da bocca a bocca....andiamo per il provolone. Per il perdigiorno lo può fare tranquillamente frà...

Unknown ha detto...

Che rimane sempre un mio amico. Mio non per forza suo....non me ne fotte niente.

Soffio ha detto...

povero Scajola, innocente come una colomba bianca

Unknown ha detto...

Chi permette tutto questo? Ovviamente la tribù di frà che non riesce a mettere in sicurezza una delle ( se no la più) più famose città del mondo. Quindi non riesco a capire come frà con la sua tribù potrebbe aiutare l'intero. Di nuovo quindi, se dovesse scendere in campo, come consigliato da Pasquale, lo farebbe solo per magnare anche lui. A Roma piace magnare....tacci loro quanto magnano!

Unknown ha detto...

L'intero territorio e no il solo triangolo che può avere gente come lorenzo.

Silver Silvan ha detto...

Primordiale, sei un provolone?! Ma che schifo, io odio il formaggio. Mi tiri fuori pure il filamento, roba da vomitare. Come non detto, come non detto.

Unknown ha detto...

Di sicuro il mignolo sul bicchiere non te lo sollevo a tavola. Visto che la gente che frequenti non dev'essere un granché, e di sicuro mangiate da schifo , non saprei cosa fare quando ti trovi in quelle situazioni imbarazzanti. Se hai voglia mi porto un amico così le donne di casa, a turno, ci fanno le sottilette.

Unknown ha detto...

Lo sai che come qualità di cibo e atmosfera siamo sotto a Olanda, Francia e tutti i paesi del nord europa? Lo sai questo che siamo stati capaci di farci fottere dai nordici. Chi dobbiamo ringranziare per questo? La gente come te che non capiscono un emerito gazzu, e tutta la tribù di frà ovviamente , che invece di dedicarsi alla cucina per far salire il paese ai primi posti, si occupano sempre di Berlusconi. Ecco la fantasia dell'uomo italiana...è andata a farsi friggere!

Unknown ha detto...

Dimmi il tipo di vino che useresti, stando a tavola con amici, su una cena a base di carne. Quando hai tempo rispondi...

Silver Silvan ha detto...

Rosso, naturalmente!

Silver Silvan ha detto...

I filamenti te li fai fare dalle tue amiche sottilette e polifosfatiche! Io sono intollerante al formaggio e mi fa schifo dalla culla. Come le banane.

Unknown ha detto...

Che risposta idiota. Anche un bambino saprebbe che sulla carne lega un rosso , un rosato, un primitivo. Dimmi l'etichetta della bottiglia con relativo prezzo....grazie!

Unknown ha detto...

Anche le banane? Ecco perché sei così contratta tesoro. Mi vuoi dire che non hai ciucciato i capezzoli gratis....che ti manca il latte materno e la sua mancanza è stata la causa della tua stupidagine. Gazzu, potevi dirmelo prima, avrei di sicuro capito e fatto una ragione nella mia testa.

Silver Silvan ha detto...

Uff. Un rosso. Conero! Va meglio così? Quanto al prezzo cercatelo. Io lo bevo, mica chiedo quant'e costato!

Le banane sono mollicce. Lieta di sapere che ti piacciono le banane mollicce, comunque! E non mi meraviglia!

Unknown ha detto...

La contrazione è dovuta alla mancanza di potassio e no a quello che hai pensato. Certo che mi piacciono le banane come tutta la frutta, ma mentre io le mangio a mazzicate, tu di sicuro le fai crescere in bocca fino a farle diventare dure, acerbe. Diciamo che porta magia la vostra bocca. Mi sembra di aver scritto qualcosa di naturale...la verità!

Unknown ha detto...

Non meravigliarti di me, cerca di non meravigliarti di quelli che ti girano intorno.

Silver Silvan ha detto...

Ok. Questo significa che non dovrò più rispondere alle mai piene di ahahahah, immagino. Mi sembrava talmente scontato ...

Uff, come devo dirlo che le banane NON le ho mai messe in bocca in vita mia? Non mi piacciono! Sono le uniche due cose che non mangio, il formaggio e la banana. A te cosa non piace, primordiale?

Unknown ha detto...

A me piace tutto. Più o meno come i maiali che mangiano di tutto. Lo sai come siamo cresciuti noi del sud, vuoi sapere i miei ricordi? Il pane con una croce di olio, il pane bagnato perché non fresco ma molto tostato o biscottato come mi vuoi tu, con pomodoro, cipolla e capperi. Il pane con le acciughe. Le lenticchie che contengono le proteine, quelle proteine che non potevamo prendere dalla carne. Le uova sode, uova che mi hanno procurato una grande indigestione per il grande numero che riuscì a mangiare in un solo giorno. Adesso mangio di tutto e se dovessimo fare un viaggio io e te, e la fortuna non stesse dalla nostra parte portandoci ad essere isolati per un lungo tempo, non esiterei a mangiarti pezzo dopo pezzo per la mia sopravvivenza.

Unknown ha detto...

Dimenticavo, mi mangiavo anche le cornole o carrube, mentre adesso si danno solamente ai porci, anche se la grappa la trovo di una squisitezza infinità.

Unknown ha detto...

Tutto questo perché mio padre era tesserato del pci.

Silver Silvan ha detto...

Ti va male, primordiale, sono dimagrita! Le carrube le usano molto nei gelati industriali, come addensante. Sarà per quello che sono delle porcherie, stando a quanto affermi? Infatti mica li mangio, i gelati industriali.

Unknown ha detto...

Trent'anni fa usci dalla cgil perché avvertì, quello che voi avete scoperta da pochi anni, la quantità di merda che c'era anche lì. Non ti racconto come furono trattati i compagni del sud a Torino.

Silver Silvan ha detto...

Ah, non ti preoccupare per la mancanza di potassio. Mi pappo un sacco di finocchi, per compensare!

Unknown ha detto...

Forse non hai capito che io mangio sano. Non vivo a Roma, dove gente ricca come frà è costretta a mangiare merda. Tu non hai capito niente di me....il fu mattia pascal che tradotto in questo periodo: il fu primo junior. Io non esisto più...anche grazie alla mia ex!

Unknown ha detto...

A volte mi succhio il vino con la cannula del finocchio.

Silver Silvan ha detto...

Eccone un altro. Non esisti più? E io con chi sto parlando, allora?

Unknown ha detto...

Tu stai scrivendo con il migliore di tutti , ma non voglio offendere nessuno, appunto con tutta tranquillità possiamo scrivere con il migliore uomo.mai conosciuto da parte tua. Ti faccio un esempio visto che con gli occhi non possiamo comunicare. Io e te siamo amici, ok? Nell'arco del tempo che noi ci deliziamo della nostra amicizia, io tuppo sopra na chianca del centro storico sbattendo la testa. Ok? Il forte trauma mi porta ad infilartela lì, dove di sicuro non ti piace come le banane e i formaggi. Ok? Che fai tu allora? Ti rivolgi all'ennesimo avvocato, quelli che si sono arricchiti grazie al nostro magnifico popolo, per restiturmi a suona di denaro la messa a punto da parte mia verso quelle soffici chiappe che ti ritrovi. Ok? Ecco, con me non solo non ti arricchisci, ma neanche il tuo amabile avvocato potrà farlo. Si, forse qualcosina è rimasta nel limbo, ma dovresti aspettare il trapasso di mamà che di sicuro, visto il suo cuoio duro ci sono più possibilità che il trapasso lo fai prima tu.

Unknown ha detto...

Ok....tu che sei donna capirai di sicuro. Io che sono Primo Junior non mi faccio infinocchiare da nessuna o nessuno.

Unknown ha detto...

Quindi......il fu Primo Junior!

Unknown ha detto...

Viviamo in una brutta società. Hai visto frà chi frequenta? Hai visto e letto di quell' essere che parla di triangoli senza sapere che il vero triangolo ce l'ha in testa. Quando ti trovi dentro un ambiente dove la maggior parte sembrano appestati non puoi andare tenero tenero, perché un giorno prima di andarmene via potrei sempre decidere di portarmene qualcuno. Ecco dove ha sbagliato babbo....

Unknown ha detto...

Finito...anche la pioggia!

Silver Silvan ha detto...

Bah, l'uomo migliore, bisogna vedere da che punto di vista. Io ti trovo decisamente grossolano, quanto a grossolanità sei sicuramente il "migliore". Sul resto mi astengo. Ah, per la cronaca non mi devo arricchire, sono benestante e ho quel che mi serve. Sullo schiattare prima non ho la sfera di cristallo. Nel caso di morte prematura farò in modo di portartene a conoscenza, in qualche modo. Fai sedute spiritiche, per caso? Fammi sapere il nome della medium. Quanto al tuo fra non so chi frequenti e manco ci tengo. Non mi sta sufficientemente simpatico da volerlo sapere.

Unknown ha detto...

No, adesso la vista non può andare oltre, mi tocca sbottonarmi la camicia. Dai dammi la mano - forza non avere paura- non la farò scendere lì. Ecco qui, lo senti? il cuore! Solo da quel punto. Ehm..non credo di essere un esperto di sedute spiritiche, però ti posso garantire che quando mamà mi fa i paparussi io mi sollevo dal walter. Quindi, se uno che pratica queste sedute riesce a sollevare il tavolino in pieno silenzio, con le mani che s'intrecciano l'una con l'altra e a lume di candela, io, che sto da solo e li castimo fino a sollevarmi, chissà come possono essere considerato. Ehi, senza aiuto eh!

Unknown ha detto...

Non posso saperlo se nella realtà può essere simpatico il mio frà. Può essere che dal vivo si presenti come stoccafisso, chi lo potrà mai sapere. Di sicuro scrivere che non è simpatico da parte tua lo trovo un po' esagerato. Non è che per caso ti ha preso in giro? Cioè ha fatto finta di essere un cascamuertu per poi dirti che era innamorato di sua moglie. Sai, i romani sono giocherelloni...

Silver Silvan ha detto...

Il tuo fra non l'ho mai conosciuto in vita mia, quindi non mi ha detto un bel niente. Per fortuna. Se dovesse scrivermi qualcuno con quel nome gli chiederò da dove viene e se è sposato. Poi, col tempo, gli chiederò se è innamorato della moglie. Soddisfatto? Se mi dice di no cosa devo chiedergli?

Sentì un po', primordiale, ma quanti anni hai che sei così pappa e ciccia con la mamma?

fracatz ha detto...

le carrubbe....
che tenerezzaaa...
mi ricordano l'infanzia, che faceva tanto freddo e poi una bimbetta della mia età scarna, emaciata, poverina si nutriva di carrubbe, ma non per far la dieta, in casa non avevano altro, la chiamavano la mangiacarrubbe e ci soffrivo, chè il mondo è cattivo, specie tra i morti di fame.
Appena aprii il primo blogghino ricordo perfettamente che volevo scrivere di lei, farne un post come dicono quei fantasmi del webbe, ma poi capii che stavo esagerando, che di certo qualcuno più importante di me ne aveva già parlato, che allora ero fresca fresca di studi così desistei.
Di certo tutte quelle carrubbe, senza neanche un citriolo le avranno esacerbata l'infanzia segnandola per tutta la vita

Silver Silvan ha detto...

Dovrò assaggiarle, prima o poi 'ste carrube. Non so manco di cosa sanno.

Unknown ha detto...

Io ho iniziato un po' tardi a comunicare tramite una scatola di latta , sai nell'evoluzione dell'essere umano sono sempre stato un ritard...ato. Dicevo, quindi, iniziai con una chat di cuori dove le donne che ti contattavano volevano sapere in che settore lavorativo stavo, poi se ero sposato e se avevo figli. Vabbè diciamo che il lavoro scavalcava anche l'ostacolo della mughiere. Dopo un po' di tempo mi stancai scrivendomi su libero community. Ma anche lì c'era un conflitto d'interessi e un po' d'invidia tra le femminucce. Allora m'incamminai verso i blog, ma l'impatto per me uomo del sud dove scorre sangue greco fu devastante. Riuscito ad entrare con la mia fortuna dentro un gruppo di vagnoni con cazzi esposti in primo piano e tette e culi in mostra. Sai, mi stancai subito forse perché alla mia età il sesso o il mostrarsi lo vedo più come qualcosa di molto intimo, che come da parte di questi stupidi esseri umani vicino alle bestie una libertà di comunicare con il corpo nudo. Cambiai dall'oggi al domani come si fa con una camicia ed entrai nei blog politici. Da un po' di tempo seguo questi luminari della politica, e voglio essere sincero con te, non trovo niente di nuovo. Le tematiche sono le stesse, le stesse che si incontrano nella vita quotidiana di ognuno di noi e le azioni per poter uscire da questo stallo sono quasi inesistenti. Mentre stavo per chiudere definitivamente con questo mondo virtuale incontrai frà e la sua tribù più morta che viva. Avrei voluto come scritto in passato creare una piattaforma, passare un po' di tempo insieme per poterci svagare un po', ma la voglia di tenere un blog ed essere indipendenti e soli ha fatto si che la piattaforma fallisse miseramente. Sto qui, vago come un'anima in pena aspettando qualcosa. Che cosa? Non lo so, non lo so neanche io!

Unknown ha detto...

Quello che mi viene da dire, senza pensarci due volte. Non ho tempo da leggermi, ma via faccio presente che sto con il mio inseparabile cell. Ahahahahah....buon buon bondì!

Silver Silvan ha detto...

Se è per questo, allora, sei avanti parecchio, primordiale. Io sono ancora lost in translation. Quel che vedo non è abbastanza affascinante da volerlo imparare. Eppure agli altri sembra piaccia tantissimo. Boh. Se non fosse la storia della mia vita, sarei parecchio preoccupata. Invece, non mi preoccupo. Ormai ci ho fatto il callo.

Unknown ha detto...

A volte penso, forse penserò male, ma penso che hai qualcosa che si avvicina al fascismo. Questo mio pensiero è dovuto dalla tua insistenza come è soggetto il popolo italiano con continui talk schok scuk stuk, vabbè hai capito, per modificare il mio pensiero. Quante volte lo devo scrivere, che a me, Primo Junior, piace stare dietro e no avanti?

Unknown ha detto...

Miserabile, non potevi mandarmi un messaggio invece di farmi fare la figura di una pica bagnata?Ti odio disgraziato.....

Silver Silvan ha detto...

Primordiale, puoi stare dove ti pare. Tanto non riusciresti a toccarmi manco con una canna aguzza lunga tre metri.

Silver Silvan ha detto...

Non posso fare a meno di chiedermi che idea si farebbe di te la Boldrini leggendo i tuoi commenti.

Unknown ha detto...

Sei fortunata che sto seguendo piazzapulita. Sinceramente quello che ha detto la Meloni è stato gradito dai miei pochi neuroni. Sai che ti dico, più che della Boldrini mi piacerebbe stare dentro un'auto con la Meloni...

Unknown ha detto...

Se hai voglia puoi fare la guardona....

Silver Silvan ha detto...

Guarda, un'idea grandiosa. Per addormentarmi.

Silver Silvan ha detto...

Beh? Non ho sonno. Sto aspettando di vedere il più grande spettacolo dopo il big bang. Polvere di stelle? No. Povere da stallo.

Unknown ha detto...

Allora deve fare la pecorella.

Unknown ha detto...

Le grandi idee arrivano di prima mattina. Quindi, detto ciò, non si può pensare di andare a letto prima per alzarsi prima? Bisogna pensare anche a questo se si ha voglia di far nascere il partito dei 70.000. Perché caro Frà, a quell' ora quando vi mettete al lettuccio non puoi che trovare mendulari o eterni insoddisfatti della vita. Diciamo una grossa % di idioti......pe pe pensaci un po'. Grazie.....

Unknown ha detto...

Che mi rimane altro da dire? Ah si, buon buon bondì!

Silver Silvan ha detto...

Io vado a letto quando mi viene sonno. Qualcosa in contrario?

Unknown ha detto...

No. Io vado a letto anche quando non ho sonno. Credo di essere stato chiaro, vero? Oppure vuoi i dettagli?

Silver Silvan ha detto...

Banale e privo di fantasia come sei non mi meraviglia. Comunque non preoccuparti, sei nella media. Sono io che non lo sono mai stata. Quindi torna perfettamente.

giovanotta ha detto...

ti vedo molto allegro e soddisfatto anche te..
un saluto anche a Primo che altrimenti non so dove salutarlo

Unknown ha detto...

Ma quale media preferisco l'abissoSolo in armonia con qualcosa di molto più grande di te.

Unknown ha detto...

Ciao Giò. Devo dire grazie a quest'uomo che mi ha aperto le porte di casa senza farsi problemi dei mie numerosi difetti. Un santo...

Unknown ha detto...

Mancano le virgole, quando tante che non c'entrano nu gazzo, quando niente. Che bello il mondo, un perfetto arcobaleno. Infiniti raggi uno diverso dagli altri.

Silver Silvan ha detto...

Allora ti va bene una pozzanghera.

Unknown ha detto...

Nel deserto. Lo sai che mi hai svegliato? Vai all'inferno....

Silver Silvan ha detto...

Dopo di te, caro.