3 mag 2010

Fashion and shopping addicted


Be cool, abbi sempre un tocco glam e ricorda che la birkin è di Hermes, mentre è impossibile trascurare must come la borsa peekaboo o il piumino bady blu la 2.55 e la coco cocoon.



In casa di amici ti vedo meglio con un paio di baggy e lascerei bloomers, hot pants con ta
nk top, open toe ed un choker per le serate al mare.
Non dimenticare di star comoda ed adeguata al supermarket con jumpsuit o one-piece e strapless con see through o cut out su mary jane oppure un bel wrap dress sempre su mary jane.



Questo blog si è finalmente deciso al grande passo per riuscire a sopravvivere e restare sempre cool ed adeguato ai tempi imposti dall'international relooking



(mutanda)

32 commenti:

brumbru ha detto...

Se solo capissi quei nomi a quale foto sono riferiti... volentieri.

metropoleggendo ha detto...

mi devo vestire trendy per passare da queste parti?

fracatz ha detto...

Trendy sì è tollerato, purchè cool e mai out, mi raccomando

mircomirco ha detto...

Ho i miei limiti....un salutone!

essered ha detto...

fuck off.

ilnodoeilchiodo ha detto...

le odio queste paroline

spartac ha detto...

Tranquillo, sto sempre attento al cool

gmdb ha detto...

Quando andavo in un campeggio naturista non avevo mai di questi problemi...

Incapervinca ha detto...

Che eleganza, anche se non è il mio stile.

iosempreio ha detto...

temo di non essere molto cool... dici che non sopravviverò?

giovanotta ha detto...

.. finalmente!!

Alej ha detto...

Io non ci ho capito niente... ma proprio niente... mi devo preoccupare???Ecco, lo sapevo che a furia di essere fuori dal mondo poi non ci si raccapezza più...

fracatz ha detto...

Dura è la vita del consulente globale, sempre lì ad aggiornarsi per stare al passo coi tempi, ma in questo caso mi sacrifico volentieri per dare una mano a tutte quelle donne che non hanno tempo da perdere per aggiornare il loro look

Jo5ephine ha detto...

Niente ci ho capito.

000Sciuscia000 ha detto...

Interessanti quelle mutande.

Lipesquisquit ha detto...

Ne sai tanta, però.

mezzastrega ha detto...

ehm...accetto consulenzanon ho capito una parolaa parte Hermes

chelita ha detto...

Trandy!!! chel

iosempreio ha detto...

consulenza gratuita, quella per l'aggiornamento del look, suppongo?

fracatz ha detto...

La mia attività, come ben specificato nel profilo, è di fornire consulenze umanitarie, globali ed assolutamente gratuite qui sull web.Ora sollecitato dall'andamento del pensiero dominante, mi sto addentrando anche nel personal shopping consultant, dimodochè ognuna di voi possa avere almeno uno di questi bei capi nel suo guardaroba vuoi che lo compri di persona vuoi che invece lo possa ricevere come gradito presente dal suo innammorato.

iosempreio ha detto...

bene, signor consulente: si metta al lavoro e mi trovi un innamorato che mi regali la birkin.quella da 50.000 dollari, ovviamente. 

utente anonimo ha detto...

uè sì, ma chiama il Giangi che ci organizza un facial-party:-D

brumbru ha detto...

#13: ed in particolare... dove gliela daresti, stà mano?

dizaon ha detto...

mon dieu je n'y comprends rien ... (ma la smettete un po' con l'inglese, siete insopportabili)

fracatz ha detto...

Dizzyyyyyy, riapri subito il tuo ristorante, c'è ancora tanto da camminare prima della meta.

deadmanworking ha detto...

bravo! alla fine un pò di figa paga sempre

Salinaversosud ha detto...

...ma io ti adoroooo!

psykhe ha detto...

io non c'ho capito una mazza che è una!e, premesso che non si tratta di perbenismo, sono rimasta inorridita da quelle mutande nella foto! ma che sono per quei giorni in cui uno ha la diarrea?

fracatz ha detto...

Ma che brutta ignoranza.La mutanda, il pezzo migliore di tutta l'esposizione, frutto di un design intelligente e capace di unire al disegno anche un po' di utilità, sono assolutamente da non perdere 

psykhe ha detto...

ma quella che le porta c'ha pure delle coscette che fanno pietà!più che 'na mutanda me pare 'n grembiule!

fracatz ha detto...

Grande il design che offre al contempo l'utilità di poter arieggiare la zona nella stagione estiva, ma come si fa ad accostarle ad un grembiule dico io

psykhe ha detto...

sinale?