
E che volete che sia un appartamentino sul monte Carlo, una ferrari o una misera società off-shore, quando che gli immaginifici ne hanno a centinaia senza che il bobbolo ne abbia a soffrire, per caso non vi aveva già guardato Lui fisso negli occhi ed incitato a scagliare la prima pietra?
Finalmente un vero porco, un professional è sceso in campo e si è impossessato del porcile ed a poco a poco di tutta la fattoria ed ancora c'è chi gli vuole fregare il posto.
Un misero appartamentino che una qualsiasi misera contessa o popolana può agevolmente guadagnarsi a colpi di bernarda da uno o più porci riuniti in camere uniche e poi farne quel cazzo che più gli aggrada.
Sistemata la faccenda poi bisognerà dare più spazio al Capezzolone per riconciliare i più ostinati, i più duri di comprendonio, quelli che come ai tempi del decisionista si fecero sfuggire qualche lagrima nel vedere che brutta fine avevano fatto i loro ideali.
E che cazzo gianfrà e poi non venirmi a dì che non ti avevo avvisato.
11 commenti:
chi vince secondo te?(chi perde lo si sa)
SIAMO NELLA MERDA PIU' TOTALE:EX FASCISTI ALL'OPPOSIZIONE (?) DI UN GOVERNO PIDUISTA!!!!!!!!!!!! PER EMIGRARE MI METTO IN LISTA!!!!!!!!!
Che strano però che tutta la vicenda sia saltata fuori solo quando Fini si è messo contro Berlusca... E perchè prima non si sapeva nulla? E quanti sono nella stessa situazione?Ed io che vorrei avere un appartamentino a Monte Carlo e non ho nessuno che me lo regali?
La tua riflessione escatologica mi ha fatto sorgere un quesito a cui spero possiate dare una risposta: ma la bernarda delle contesse com'è fatta per riuscire ad avere codesti cadeau?
Fini è l'altra faccia di belusconied entrambe le facce sono poco raccomandabilibuon tutto
chiunque provi a mettersi di traverso al nostro grande capo, sarà ridotto in polvere e questa polvere viene usata per coprire le leggi ad personam e ad aziendam che ci stanno trasformando in un feudo mediaitaliaset........
Che paese ridicolo di mafiosi e bottegai!
Lui ci aveva avvisato: cenere eri e cenere tornerai.
La bernarda o patonza che dir si voglia è sempre stata una gran risorsa per popolane e contesse in tutte le ere.(Fatto salva la contessa di castiglione molto apprezzata per il suo lato b)
Buona settimana per tutta la settimana!
oh, ma adesso si è arrabbiato anche rotondi...
Posta un commento