23 giu 2026

Se siete tristi perché state tutto er giorno a scavà nei vostri terreni senza mai vedé sgorgà 'na goccia de petrojo, ma imperterriti continuate, continuate, continuate......
allora nella mente comprateve almeno un cammello e quando tornate a casa la sera, felici cantateve 'sto ritornello 

Comme so' bello
A cavallo a stu camello
Cu 'o binocolo a tracolla
Cu 'o turbante e 'o narghilè
Gué, si' curiuso
Mentre scave stu pertuso
Scordatello, nun è cosa
Ccà, 'o ppetrolio, nun ce sta
Allah, Allah, Allah
Ma chi t"ha ffatto fa'?





 

Nessun commento: