16 feb 2010

Finchè c'è vita



-5% il PIL nel 2009

, brindiamo, perchè se manteniamo la

media, il prossimo anno un altro -5% di 95 sarà senz'altro migliore di questo -5% di 100.
Il bobbolo non è preparato, balla, festeggia il carnevale, nessuno gli spiega che se le entrate calano del 5% è chiaro che anche le uscite per le spese debbono calare del 5%, nessuno si prende l'onere della cassandrata.
Per fortuna che i media questa volta collaborano

ed un
buongustaio ha già rispolverato ed illustrato la vecchia ricetta per cucinare il gatto di famiglia. Un'intera città è passata alla storia per la specialità ed intendiamoci, non è che i suoi abitanti siano più brutti dei bergamaschi.
Voi ragazzi, invece, fareste meglio a trasferirvi tutti a
Montebelluna o far vincere una forza politica con

questo  nel programma.  Montebelluna, chissà se il loro benessere è ancora quello pre-globalizzazione oppure anche lì comincia a sentirsi la crisi, in ogni caso un caro saluto a te Franchina: che bello essere genitori a 30 anni e sacrificarsi nei capanni per portare la prole a veleggiare a Caprera. 

25 commenti:

Allappo ha detto...

ti appoggio tutto il post. A parte questi fastidiosi beatles barbuti che mi partono sempre a tradimento mentre sono in aula computer...

brumbru ha detto...

 Vabbè... ma Bigazzi non ha detto niente di così grave, poi. E niente di falso, tutto sommato. Lo dicono praticamente tutti che i gatti sono molto buoni. Lui ci ha solamente aggiunto le patate.
E comunque non parlava del gatto di famiglia... ma di quelli randagi, che sò più ruspanti.

ilnodoeilchiodo ha detto...

si metta il bigazzi in casseruola!
(la ricetta funziona lo stesso)

gmdb ha detto...

Ma no, se le entrate calano del 5%, le banche, queste generosissime organizzazioni umanitarie, ci prestano i soldi per continuare a comprare come prima... Che problema c'è?

ArtemisiaHate ha detto...

Il bobbolo va a puttane. In tutti i sensi.

brumbru ha detto...

 Ad averceli... i soldi per farlo!

essered ha detto...

sei il solito pessimista comunista, sei l'italia del non fare, sei l'italia del chinare la testa.
fracatz, queste elezioni le perdi.

dizaon ha detto...

io i miei figli li calcerò a calci nel sedere a 18 anni... se non mi crolla adosso il PIL

utente anonimo ha detto...

quando il mare chiama non c'è cazzo che tenga ;-)
buon vento ;-)

VittoriaFeltri ha detto...

Basta con questo pessimismo! State allegri! Questo é niente rispetto a quanto accadrà dopo le regionali!

dizaon ha detto...

Fracatz ma sei ovunque nel web, guarda ti ho trovato QUA , leggi la mia fine analisi...

dizaon ha detto...

Fracatz ma sei ovunque nel web, guarda ti ho trovato QUA , leggi la mia fine analisi...

odettetlemonde ha detto...

non penso che a MOntebelluna qualcuno ci capisca mai un granchè.. io ci andavo a fare shopping. E mi sembravano tutti troppo ebbri di spritz per capire granchè...

mircomirco ha detto...

Vado a tuffarmi in un pacco di verifiche per dimenticare!

Oidualc ha detto...

Questi economisti e politicanti a furia di parlar del PIL......
m'hanno fatto DUE PAL!!!!!!!!
Cari saluti!!!!!!!!

fracatz ha detto...

Dizzi, Dizzi,  lo sai che mi occupo di psicologia delle masse.
Poi mi dici come hai fatto a beccarmi anche lì, visto che il mio link era camuffato ed in waiting list finchè non avevo interpretato il soggetto.
Per me è femmina ed anche incazzosa da come ti ha trattato

dizaon ha detto...

Fracatz, carissimo, il personaggio mi ha clicclato nel profilo, ed io c'ho sbirciato...se vuoi scommettiamo una cena a lume di candela...è maschio DOC (e lo dovresti sapere che ho il naso da cane tartufaio)...il suo intento è molteplici :
- scrivere post senza sensi, come molti post di splinder
- fare parlare commentatori ignari e stupidi per prenderli per i fondelli...

La psicologia è semplice, credimi.

fracatz ha detto...

Diz, ma davvero tu lo pensi?
Allora toccherà avvisare Vittoria, la cara ragazza per l'unica volta che è passata da me per un commento, ha visto il tuo e subito è andata a commentare da questo pervertito.
Purrtroppo tu avevi messo il link comodo comodo e lei ci ha fatto click sopra.
Grazie per l'avvertimento, comunque non è che avessi dichiarato il mio amore, come con te, stavo solo studiando il soggetto per vedere se fosse affidabile. 

fracatz ha detto...

Odette, quello che mi dici su Monebelluna mi rattrista non poco.
Significa che anche lì come al tempo dei romani, il cambio di generazione ha portato al rammollimento, però i romani durarono almeno 500 - 600 anni.
Sarà tutto dovuto al progresso tecnologico che è poi accellerato con la caduta del muro e l'avvento dei cellulari.
Un vero peccato.

luigi7 ha detto...

..così ti occupi di psicologia delle masse...e sti cazzi!!!

dizaon ha detto...

appunto, non è che vuoi farmi le corna con lei ???

capuncione ha detto...

W il buongustaio!

Eleonor_Lestrange ha detto...

Meglio Bigazzi in umido, piuttosto che il gatto ^^ anche se credo mi rimarrebbe decisamente sullo stomaco ( più o meno come le rare volte in cui lo vedo comparire in televisione )

ah ah si il bambino ha una capoccia niente male, ma il vetro era indebolito dalla ripetute gelate ... mettiamola così dai :-))))

Bacioni Ele

phederpher ha detto...

conphermo il mitico biga: la mia gatta è buonissima. viva, però.

Oidualc ha detto...

UN SACCHEGGIATO SALUTO DOMENICALE CREDO CHE 
NON FACCIA MALE!!!!!!!!!!!!