2 nov 2023

Origine dei bobboli

Gobbo il padre, gobba la madre
gobba la fija e la sorella
era gobba pure quella,
era gobba pure quella...
ed ogni 9 mesi nasceva
un bel bambino
anche lui col suo gobbino
anche lui col suo gobbino.......

E dopo migliaia di anni continuando a sfornare ogni 9 mesi si creò il bobbolo dei gobbi con componenti buoni e cattivi, brutti e belli, insomma come tutti gli altri bobboli senza eccezioni ed auto-elezioni, senza precedenze spirituali per l'aldilà, ma con diritti e doveri per soddisfare i propri bisogni materiali su questa misera palla di merda.
Ecco insomma vorrei tanto sapere cosa centro io col bobbolo dei gobbi, perché la mia colonna vertebrale rifiuta l'erezione e si piega, si piega, si piega, impedendomi di osservare le cime dei miei alberelli per valutarne la salute?
Mi sono munito di busti rigidi da indossare in casa ed anche fuori, ma niente, si piega, se ne fotte dei miei desideri, del mio rifiuto di entrare di diritto nel bobbolo dei non eretti: devi morire e godere anche tu nell'aldilà dei diritti acquisiti dal bobbolo dei gobbi.
Vabbé, speramo bbene allora, vista la impossibilità di stabilire autonomamente la nostra non appartenenza a bobboli qualsiasi, anche se i gobbi debbo confessare che mi son sempre piaciuti, specialmente come li faceva la mia mamma che dopo una leggera lessatina li ripassava in padella con pomodorini e peperoncino  

6 commenti:

Filippo ha detto...

Avrai più possibilità di osservare il suolo, magari trovi degli euro.

fracatz ha detto...

Filip pure questo è vero e qualche volta ne ho trovati, però dopo una certa il richiamo dall'alto è forte, cosa vuoi che siano 20 euri trovati?

kermitilrospo ha detto...

Ma i gobbi non erano quelli della Juve ?

Sara ha detto...

Con gli anni ci si incuria.

Sara ha detto...

Ci si incurva!

UnUomo.InCammino ha detto...

Ogni nove mesi un marmocchio: la causa principale (anche) del collasso siriano manifestatosi colla guerra fu la sovrappopolazione.
Anche in pieno conflitto quelli hanno continuato a figliare come conigli.
Vi conquistiamo coi ventri delle nostre donne...
Sì sì coglioni, conquisterete certamente catastrofe e miseria e poi, come un tumore, passerete a ciò che vi circonda, invadendolo.