22 feb 2024

Scarpette sì, scarpette no....

Anche quest'anno abbiamo avuto la fortuna di superare l'effetto sanremo e speriamo che la salute ci assista anche per il prossimo anno.
Io come sempre non l'ho seguito, non riesco proprio a sopportare esibizioni troppo lunghe, tantè vero che molte sere, col telecomando in mano e l'occhi sonnolenti cambio continuamente di canale vedendo così pezzetti di tanti film, spettacoli ed altre menate, ormai non sopporto più nemmeno il Mario, le jene o report di cui una volta non perdevo nulla.
Già, è molto difficile rendere interessanti spettacoli troppo lunghi, così quest'anno se son dovuti inventà la storiella delle scarpette da lavoro indossate da un attore che da giovine ballava di sabato sera vestito di bianco però con musica innovativa ed apprezzata a quel tempo, il grande John, pe' l'amici Giovanni e il bobbolo invidioso ha cominciato a reclamà, ma non per il ballo der qua qua, ma pe' la grana che il tizio ha racimolato, come se fosse cosa da tutti poter fare lo stesso.
Poi, son intervenute le altre TV (pagate anche loro dal fabbricatore delle scarpette ??) e così la cosa è andata avanti, tutti a parlà delle scarpette, le scarpette su tutti i canali, da non credersi e persino aggratiss, tanto da riportarmi alla mente la patria dei cachi  
scarpette sì, scarpette no..
se famo du spaghi..

11 commenti:

Farfalla Legger@ ha detto...

Io mi sono fermata al Sanremo presentato da Raimondo Vianello. 🫂❤️👋

Filippo ha detto...

Non capisco questi divi hollywoodiani a chi si affidano per gestire i piccioli. A 70 anni un genio del ballo e della recitazione come Trav si deve mettere a fare i siparietti con Fiorello m’ha fatto pena più che indignazione.

MaratonetaGiò ha detto...

Ormai la tv è tutta spazzatura e inganno. Meglio leggere un libro e tornare a parlare in famiglia.

Joanna ha detto...

Vivo senza televisore da sei mesi e non sono mai stata meglio, ho i miei libri, la mia musica e le informazioni le reperisco leggendo svariati quotidiani. Sono d'accordo con MaratonetaGiò.
Buon fine settimana!

allegropessimista ha detto...

Sanremo non lo devi mica guardare tutto.
Guardi quando vuoi e spegni quando vuoi.
Lo ripeto. con Fiorello che è un grande dello spettacolo Travolta avevano già fatto la caricatura del suo personaggio in stasera pago io.

Franco Battaglia ha detto...

I piccioli so' piccioli.

Anonimo ha detto...

Pare tutta una gara a chi influenza di più il bobbbolo a comprare questa e quella cosa inutile o addirittura dannosa.
Gli influenser sarebbero senza piccioli se i più non si facessero influensare.
UUiC

fracatz ha detto...

l'influenza, nonostante i vaccinati esisterà sempre

Sara ha detto...

Io non riesco a vedere Sanremo, mi annoia troppo!

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.