16 ago 2024

mmazza che culo aòh

Ammazza che fortuna aòh, oggi è venerdì 16, per un pelo abbiamo sfiorato il 17, accuntentamoce.

Quando mi son accorto del fortunato evento ho aperto il computer e subito ho deciso di scriver qualcosa per festeggiare assieme a Voi che ancora pazientemente mi leggete; che giorno fortunato, avevo deciso di stare zitto ed invece a-rieccome qua (sul qua, l'accento non va, non fate come i bimbetti odierni ricordateve le regole).

Non disperate, ancora ci sono 6 o 7 bambini ogni 1000 abitanti qui da nojos, ancora potete incontrarne qualcuno nel quartiere, magari da solo, però ancora esistono e grazie a questo grande traguardo non è più necessario costruire scuole, mi raccomando, ogni tanto fateci un salto a vedere se la vostra scuola elementare sta ancora in piedi e recitate qualcosa: un'orazione, una poesiola del Pascoli, una tabellina. Grazie a questo risparmio sarà possibile costruire altre carceri o penitenziari, perché quelle attuali scoppiano, sò sovraffollate e ogni tanto qualche poro disgraziato se autoapplica la pena de morte, qui da nojos, un paese acculturato cristianamente che la pena de morte la abolì secoli orsono e tutto questo per assicuravve a Voi la riscossione della pinzione.

E vabbè, daj, speriam che duri, almeno finché i nostri occhi restano aperti e per il resto poi, chi vivrà vedrà.

 

 

.

10 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

E se mettessimo i carcerati nelle scuole? Coi bidelli secondini? e Le maestre a riportarli sulla retta via? .. vabbe' ..fa caldo..

kermitilrospo ha detto...

Sono stato un fine settimana di luglio nella ridente riviera romagnola e ti devo dire che di bambini in spiaggia c'è n'erano tantissimi, ho pensato subito che la mia pensione è assicurata!!! Adesso devo solo arrivarci 😂

blogredire ha detto...

Avremo bambini di tutti i colori,va bene così.
PS:Solo io non vedo le immagini dei post di Fracatz,Windows con Edge,Debian con Firefox,e neanche sul cellulino...:-((

Anonimo ha detto...

Questa non la vedo nemmeno io

fracatz ha detto...

le immagini non le vedete perchè non vi siete abbonati al mio blog, capirai 5 euri per un anno.
Non so se mi spiego, tra un pò', solo i più furbi potranno spaziare su internet senza essere controllati e google controllerà tutti. Siccome il sito delle immagini non è sicuro (cioè non paga nessuno e vive senza pubblicità googliana) allora occorre dire ai browser che quel sito è sicuro e impostarglielo nella loro configurazione.
Per i più curiosi invece, basta cliccare sull'immagine con il tasto destro del mouse e scegliere "copia indirizzo immagine" poi aprire una nuova scheda, incollarci l'indirizzo ed andare a vederla

Il Vetraio ha detto...

Paradossalmente torneremo a vivere in modo normale a seguito dell'inevitabile pressione migratoria (o invasione?) musulmana.

UnUomo.InCammino ha detto...

Speravo in un bel di dietro di una donna e.... invece, appare 'sto tipo colla camicia a riquadri bianchi e azzurri.
'mmazza che delusione!
Non ci son più i bei culi di una volta!

fracatz ha detto...

qualche intenditor ancora circola ed a buon intenditor poi, poche parole

allegropessimista ha detto...

Figli cognato io io io si stanno dando da fare prima la figlia ora il figlio . Figlia non ci pensa nemmeno

MaratonetaGiò ha detto...

Non è più un mondo che accoglie i bambini. Sono troppe le difficoltà per vivere e l'egoismo è aumentato all'ennesima potenza.
I vecchi non contano più niente anche se hanno donato tanto!