1 ago 2024

Solfeggio gioioso alla natura generosa


 SI - LA - DO
              Si - Si - 
                          Si - Sii
SI - LA - DOOO
              Si - Si - 
                          Si - Sii
mi  - si - fa
              si - si - 
                         si - si
mi  - si - faaa
              si - si - 
                         si - siii
FA - SOL - DO
FA - SOL - DO
 SOL - DO - FA
si - si - 
                         si - siii
MI FA FA-RE  SOL-DO
si - si - 
                         si - siii
Si - Faaaaaaaaaaaaaaaaaaa


pure ai pinzionati je tocca arrotondà coi video sui social

5 commenti:

blogredire ha detto...

Bella filastrocca,bello anche il pianoforte...

allegropessimista ha detto...

Si canta benissimo
Ho letto anche che sei tornato dalle vacanze

kermitilrospo ha detto...

Il mio browser mi dice di non guardare l'immagine perché viene da un sito non protetto. Mi ha consigliato bene??

Sara ha detto...

Ignoravo il Vostro talento musicale!

fracatz ha detto...

peccato che la voce non mi abbia mai assistito