21 apr 2012

Adesso basta

Da libero cittadino, pagatore di tutti i balzelli, canone rai compreso, esigo che ci sia un partito che mi rappresenti con una interrogazione parlamentare per sapere se corrisponde al vero che sono stati sganciati 3 milioni di euri per il rilascio di una nostra concittadina desiderosa di avventure esotiche. 
Il governo è sicuro che lui non ha sganciato nulla, mentre fonti informate del posto dicono che sono stati pagati 3 milioni di euri  senza però specificare se in contanti, in oro, in medicine od altro. 
A cosa serve nascondere al contribuente tajano il finanziamento occulto a bande di terroristi, quando questi ed i loro media sanno perfettamente il tariffario segreto del valore di un ostaggio tajano? Desidererei che al riguardo non esistessero segreti di stato su fondi riservati per questo tipo di scambi, visto che sono io a finanziarli e sono pronto a scambiare il mio voto con quel partito che mi facesse sapere la verità. Troverei molto strano che vengano estorti soldi ad onesti imprenditori costringendoli al suicidio, mentre poi si regalino quei soldi a bande di terroristi. Premesso che ognuno è libero di andare a crepare dove meglio crede, o fare volontariato ovunque piuttosto che in itaja, quando qui da noi si lasciano in abbandono milioni di persone bisognose, m'avete rotto er cazzo con questo tipo di pietismo demo+cristiano, paghiamo fior di forze militari al riguardo e voglio che il tariffario degli itagliani valga almeno quello degli inglesi, 20 terroristi per ogni singola vita di un cittadino inerme rapito. 
Perchè non vi vestite di vesti dimesse e vi aggirate tra la povera gente per vedere le condizioni del bobbolo che vi arrogate il diritto di rappresentare? Io tutte le mattine alla mia fermata del treno da circa un anno vedo una povera giovane mamma col suo piccino nel passeggino, che lo porta chissà in quale posto dove lasciarlo, chissà in quali mani per potersi andare a guadagnare qualcosa, ogni giorno più magra e pallida che timbra il biglietto, cazzo non c'è niente di niente in zona per favorire l'infanzia e forse non ha neanche una mamma che possa aiutarla.      

17 apr 2012

Disaffezioni

Vedere tutta quella gente vestita di verde scendere in piazza, anche se il 50% di sicuro dietro lauto compenso, mi ha commosso, mi ha riportato ai bei tempi andati, alle ideologie, ai miei genitori, a mio padre, contadino nell'anima, costretto ad un lavoro fisso per poter impalmare mia madre bigotta e democristiana. Allora poi un compagno lo riconoscevi facilmente, dal garofano rosso, dal giornale ben visibile nel titolo anche se piegato e messo nella tasca della giacca o del cappotto e poi dall'immancabile inno da sempre presente in tutti i partiti che vogliono far breccia nel cuore del bobbolo. Non ricordo uno schiaffo da mio padre, salvo quella volta, ormai grandicello che gli feci notare che i massimi dirigenti si erano imborghesiti ed andavano a curarsi a villa Margherita, allora mi rincorse per tutta casa, perchè i dirigenti se lo meritavano, avevano fatto la resistenza, avevano fatto ed era inutile che mia madre si battesse quando ogni anno portava il suo contributo da sostenitore al partito, invece di pagare le scarpe a lei o una pizza (mai fatto) a tutta la famiglia. Eran tempi duri, i lavoratori lottavano per un minimo di diritti, le 40 ore, il rispetto sul posto di lavoro e si facevano rappresentare da gente che pur non avendo le mani callose conosceva bene la fame e la condizione dei proletari salariati. Oggi da cosa lo riconosci un compagno, dal fatto che porta un oreccchino a sinistra?

 Oggi che le ideologie son morte e sepolte, tanto da farci commuovere di fronte a quel 50% vestito di verde, che non mettendo in moto il cervello, come accadeva al mio amato genitore, si contenta di slogan e frasi campate in aria o di scope al posto dei fucili, oggi è più compagno Beppe che retribuisce i suoi consiglieri con 2500 euri e rinuncia a quel rimborso elettorale estorto dalle buste paga dei lavoratori e dei pensionati a cui hanno persino tolto la misera rivalutazione annuale stabilita dall'istat e che mai e poi mai sarebbe stato permesso 50 anni orsono. 
Bisognerà che il bobbolo impari a riconoscere gli onesti dai disonesti, gli amministratori dai sognatori, i veri tecnici dai parolai, da quelli che pensano di guidare una nazione quando non sanno nemmeno tenere un bilancio famigliare ristretto, visto i loro larghi introiti, compensando diminuzioni di entrate con furti legalizzati sui produttori del benessere invece di tagliare tutto il superfluo e l'inutile ed abbassare le spese per i dipendenti pubblici o i pensionati d'oro ad un livello massimo per adesso di 70.000 euri annui, tutto compreso.
Grazie al 50% del valoroso bobbolo vestito di verde si è così rivalutato quel motto che rallegrava le serate dei vecchi padroni, clero compreso: ..Compagno, compagno, tu lavori e io magno..  alla faccia di quella ciotoletta di riso, che grazie alla globalizzazione è tornata ad essere il giusto compenso per tutti i diseredati di questo mondo .

10 apr 2012

La giustizia terrena

Lo si sà è gestita dagli umani, va interpretata, mentre gli onesti continuano a suicidarsi, perchè spinti al fallimento legalmente dall'ingordigia dei disonesti, non si vedono all'orizzonte atti eclatanti di redenzione da parte di quest'ultimi anche se sorpresi cor sorcio in bocca: 
nessuno di loro che spinto dalla vergogna o dall'isolamento sociale si spari un colpo in mezzo all'occhi. 
Hèè già e c'è da comprare la macchina da 50 mila euri e che voi che sia un aumentino di uno 0,5% di irpef o di irap, c'è da sostenere il clero e vai, minimo minimo un 3% in meno in busta paga, poi dobbiamo sistemà gli amici col ritocchino annuale al canone audiovisivo, c'è la demopazzia da esportare, l'aiuto sostanziale alla carta stampata, e via via scendendo sempre più in basso fino al bando circoscrizionale per la raccolta dei preservativi nei parchi pubblici da far vincere assolutamente alla ditta di sua moglie. Eeeehh vabbuò và, un ritocchino all'iva e ce possiamo cumprà a machina alla nipotina de mubbarracche e magari aumentà er vitalizio ai consiglieri, fate un po' voi, che preferite, cambiacce tutto er parco de 600.000 macchine blu o ce concedete de appropriacce de quarche briciolina pe' incrementà er nostro patrimonio personale?
Noi semo demmocratici, ve lasciamo sceglie, o bobbolo, noi vogliamo essere autorizzati !
Ora, ben conosciamo le debolezze dell'uomo, sfrondabili solo da un'estrema severità come quella consolidata nei paesi intolleranti del malaffare e che all'inizi potrebbe riassumersi ad un occhio per occhio , dente per dente e che prendendo spunto dalla situazione venuta a crearsi qui da noi, potrebbe nell'arco di qualche decennio riportarci nel novero dei paesi civili.
Intendo, sei persona corretta, lavoratrice, che hai resistito fino all'ultimo per non buttare sul lastrico quei tuoi 5 o 6 dipendenti mentre quegli altri gozzovigliavano sulle tue spalle incuranti, ma allora cerca di dare una mano a questa fragile giustizia terrena, non risparmiare in pallottole visto che hai deciso ormai di suicidarti. 
Dai un aiuto concreto a questa povera nazione, una speranza di futuro ai tanti giovani onesti, qui da noi, come minimo, poi ti intitoleranno una strada

6 apr 2012

Pasqua 2012

<

Un caro e primaverile augurio di pace e serenità a Voi
ed ai vostri cari

Fracatz
 Non lasciate che le asperità della vita vi impediscano di godere di una bella giornata di sole o di un picnic sui prati tra uno stuolo di bimbi festosi. 
Rallegriamo i nostri cuori perché la bella stagione è in arrivo ancora una volta


un pensiero di ringraziamento all'altissimo per averci finalmente definitivamente ricongiunti in un solo bobbolo, un solo sangue un caloroso abbraccio a tutto il bobbolo padano, anche se NOI modestamento non avevamo mai dubitato
qualora voleste approfittare delle vacanze, non fate come l'emilio, ringraziate i tecnici per avere ancora una moneta forte, affidatevi a gente seria perchè prima o poi, vivendo di manifattura si dovrà tornare alla liretta o chiudere tutto:
gli usa negli ultimi 10 anni hanno fatto +30% di pil grazie all'euro forte sostenibile solo dalla germania 

29 mar 2012

Addio emil

Uomo di grandissima fede, mai un dubbio, un tentennamento: chi meglio di te avrebbe potuto svolgere quel ruolo così necessario alla crescita del valoroso bobbolo?. 
Imperdibile il tuo appuntamento giornaliero perlomeno nella fredda stagione, un vero cult per noi intenditori i tuoi duetti con gli altri musicanti della banda delle libertà il capezzolone, nosferatu, victor, il comico dell'arte, lo scucchione sottoscorta.....,  vette di satira irrangiungibili, altro che i guzzanti, grillo o crozza. 
Ignobile il modo di farti fuori, ma degno della situazione, l'aver rimesso a posto le cose, averti paragonato a tutti quei morti di fame che mettono all'estero i loro sudati risparmi per rimarcare il fatto che loro son loro e 20 anni di musica sarebbero dovuti bastarti. 
Cosa vuoi che siano quei 2 e passa milioncini in confronto alla torta, piccole briciole gentilmente concesse da tutti quelli che comprano i nostri buoni del tesoro, un regalino per te che tenevano nell'armadio e tu, dammi retta, lascià stà, abbandona rancori e desiderio di vendetta, qualcosina in più ti bonificheranno e se proprio proprio te senti er desiderio de liberatte la coscienza, parlane col tuo ommo de panza e vedrai che con un piccolo lascito potrai continuare anche nell'aldilà la tua apprezzata professione e sempre agli ordini dei tuoi maestri preferiti.   


26 mar 2012

Progressi tecnologici

Tra gli ordegni, che la tecnologia ha proposto negli ultimi anni, l'unico che ha sbaragliato il campo e stravolto la vita della gente è stato il cellulare; stravolto, perchè senza che ci sia stato un aumento delle entrate nei bilanci familiari, di colpo si son venute a creare delle uscite consistenti, anzi delle grandi falle e stress lavorativi. Vuoi mettere la gioia delle mamme nel fornire l'aggeggio ai loro pargoli che non appena svezzano poi invertono le parti, comprandosi sempre l'ultimo gioiello e passando il vecchio ai genitori, perchè loro debbono stare al passo coi tempi ed abbisognano della videocamera ad alta definizione per riprendere la testa della loro amichetta di turno che fa su e giù mentre li spompina sul sedile della macchina e ci tiene a voler concludere immancabilmente mostrando il viso con la bocca piena, per poter far curriculum. Eh già, con un curriculum del genere se si presenta in azienda, grazie all'abolizione del'articolo 18, magari può usufruire della flessibilità in entrata e prendersi il posto di qualche vecchia rincoglionita. Debbo confessare che mi sarei trovato in difficoltà se da giovine avessi dovuto competere a suon di messaggini o telefonatine con i soliti cialtroni che conoscono appieno l'animo femminile ed arrivano fino a 300 sms al giorno per poter scambiare la password di facebook con la loro preferita, bastardi venditori di scope:
- Pronto...
- sì sono io, mio grante ammore
- cazzo, devi chiamare solo per affari miliardari, ti ho detto
- ma sai mi ero procurata uno di quei bei polletti di una volta, volevo farti felice, come lo facciamo?
- mezzus lissus et mezzus arrostus
- per eundem Christus domino nostro?
- amen

Visto che non vi ho posto il solito link da consulente porno, che tanto sapete benissimo come trovarvi da voi i video hard girati col cellulare, vi metto invece questo, con il quale ho goduto immensamente, finalmente un risvolto utile dell'ordegno, forse servirà ad incastrare il suo proprietario. 

18 mar 2012

Numeri

  Di tanto in tanto i media se ne escono sulle paghe dei lavoratori tajani e giurano che sono almeno la metà che negli altri stati. Per zittirli allora i contromedia se ne escono con la domandina: come mai che allora, invece di aumentare, le fabbriche chiudono? Ed è qui che i più saccenti correggono il tiro dicendo che la produttività dell'italiano è scarsa, cioè mentre un lavoratore tedesco produce 100 pezzi, un italiano ne fa appena 50 e quindi per guadagnare di più occorre licenziare il 50% dei lavoratori e far produrre il doppio quei fortunati che non vengono licenziati. A questo punto allora interviene l'organo ufficiale a smentire la notizia di partenza per rassenerare gli animi e tirare avanti fino alla prossima uscita. 
Io direi che sarebbe ora de piantalla co' sti teatrini e con le statistiche sui polli e su chi se li mangia, così si rischia di infangare la patria agli occhi di quei poveri morti di fame che investono tutta la loro vita per salire su quelle carrette e venire qui sull'amato suolo. Basta, pubblicate piuttosto le retribuzioni di tutti i caporioni e vedreste allora che sbaragliamo il mondo, dall'est all'ovest, perchè i caporioni, specie nel pubblico, vanno ben retribuiti per evitar loro la tentazione di rubare e questo è pensiero consolidato da destra, sinistra e vaticancro, perchè non sarebbe civile tagliare mani, prima la sinistra e poi la destra in caso di insistenza.


questo blog ricorda che è contro ogni tipo di discriminazione,  raccomanda di fare sempre il pip stop e consiglia il riciclo per un futuro ecologicamente equilibrato. 

12 mar 2012

Religioni e cappelli

Ogni popolo, per poter esser meglio dominato e sottomesso dai suoi caporioni, ha la sua e noi qui, volenti o nolenti siamo cristiani e beneficiamo del perdono confessionale. Hai rubato, stuprato, estorto, rapito, ammazzato, etc..., lo dici in segreto al tuo ommo de panza  e tutto torna a posto, quindi quando ci si scontra con altri modi di pensare e valutare le cose, si parte in quarta e si va giù forte con lo scontro culturale: ..."esigiamo spiegazioni".., cazzo esigi, dovresti capire da te che hanno fatto l'errore di rapire anche un cittadino inglese. 

 Non credo nella giustizia terrena, non so se sia meglio far fuori 20 delinquenti e stabilire che chi sequestra una persona possa solo sperare come riscatto di non essere ammazzato, non so se nelle carceri di her majesty ci siano solo poveri morti di fame come da noi, però una cosa è certa i poveracci onesti hanno senz'altro vita migliore, perchè se tu ammazzi quelli che vanno in giro a chiedere il pizzo sulla base di una prova certa, molto probabilmente i fenomeni mafiosi che tanto ostacolano il progresso dei poveri si esauriscono e con loro in seguito tutti quei comportamenti che insegnano ad un bobbolo a
 crescere con quella mentalità di piccoli mafioncelli con aspirazioni paradisiache, che potrebbero portarci al tracollo definitivo qualora NOI si desse ascolto alle voci di coloro che non hanno ancora capito in che cazzo di paese vivono e se ne accorgono solo quando qualcosa di molto duro comincia a farsi sentire sui loro fondoschiena. 
Magari poi col tempo si potrebbe arrivare ad avere un'informazione più corretta tipo ....."rubava 40 miliardi ai lavoratori del valoroso bobbolo tajano, con la complicità di tuttti i partiti..." invece della solita stronzata : ..."rubava 40 miliardi al suo partito.." per gozzovigliare in posti esotici a caviale e champagne, che poi, parliamoci chiaro, personalmente, da tecnico, preferisco vedere le mie tasse estorte violentemente dalla mia busta paga, spese in immobili e caviale e champagne, piuttosto che buttate via in volantini e finti convegni sul come rendere il servizietto alla nazione.
Quello che non sopporto è che questi porci strafottenti si vadano a spendere il malloppo all'estero, in valuta pregiata da noi presa in prestito, aumentando così la disoccupazione nella loro patria e beffa delle beffe si potranno comprare anche un bel posto nell'aldilà grazie ad un lascito immobiliare ed una piccola confessione in punto di morte, mentre tutti noi abbrutiti dal duro lavoro quotidiano ed esposti alle intemperie della vita tirando avanti a furia di bestemmie, ci toccherà accontentarci del fuoco dell'inferno. Su quest'ultimo punto, però non ho certezza assoluta, ma ne parlerò al prossimo appuntamento col divino othelma.

7 mar 2012

Omaggio di marzo

Un caro misero omaggio al gentil sesso od almeno così veniva identificato una volta, quando i pub o gli happy hour si chiamavano osterie ed erano frequentate solo da terribili omaccioni.
Non so cosa sia successo, ma persino i matrimonialisti oggi sono spaventati da questa grande emorragia di possibili future clienti stroncate dalla follia dei loro compagni liberamente scelti tra uno stuolo di allupati ammiratori.
Occhio alla pelle allora, ragazze e non restate vittime delle riviste femminili razziste che discriminano l'adolescente dal sederotto eccessivo mentre i gretti picciotti, beneficiati dal conforto spirituale del vaticancro invece di gozzovigliare con donne e champagne, esportano la valuta pregiata generosamente concessa dal valoroso bobbolo perchè... "quatambiare nun è peccato, cari fratelli e sorelli...."

3 mar 2012

Guadagnare non è peccato

Quand'ero soldato
Fratelli carissimi, quatambiare nun è peccato, basta ricordare di dare allo stato quello che è dello stato ed a dio quel che è di dio.  
Allora sì, ch' era bella la vita
Non è peccato; però se fossi invitato ad una festa ed al taglio della torta tu te ne staccassi un fettone gigante, lasciando ai convenuti qualche misera briciola, dovresti almeno convenire che non è tanto carino. La torta è quella, anzi ogni anno cala, un po' per poca voglia di lavorare di questi giovani bamboccioni e parassiti, e me ne fottevo del mare, un po' per via della televisione che più della droga ha rincoglionito le masse; allora va bene che tu te ne stacchi una grossa fetta, però poi dovresti consumare tutto il tuo introito sul territorio che ti ha foraggiato, per poter ricircolare il denaro e farne arrivare una parte agli altri compatrioti, quindi, non comprare roba estera o assumere filippini od altri stranieri, che come ben si sa a fine mese spediscono tutto il loro stipendio nelle loro patrie.  di com'è profondo il mare Essendo tutto ciò impossibile per via della vanità umana ed anche perchè non è facile trovare servitù tajana, allora non vedo come si possa continuare a restare nella zona euro, garantendo moneta pregiata presa in prestito, a una moltitudine di aderenti alle varie caste via via cresciute qui a bananolandia se questi irriconoscenti pretendono di spendersi come più gli aggrada l'introito razziato sul territorio. e non c'è più decoro
Con la nostra liretta, ben bene svalutata, sarebbe non conveniente per un filippino venire a lavorare qui da noi e da folli comperare prodotti esteri, se proprio proprio non ci si fosse costretti dalla necessità ostentativa della casta di appartenenza. com'è profondo il mare (però)